Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il nuovo DLP Philips

Il nuovo DLP Philips

Da provare e ..

soprattutto vedere. Anche se, permettimi, non ho grandissima fiducia nei prodotti della Philips.

Così..a pelle!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

bisognerebbe sapere la ruota colore quanti spicchi ha.... e a quanto gira.
    Poi sulla carta sembrerebbe una valida alternativa allo sharp z90 ...
    o no?

Re: Da provare e ..

AlbertoPN ha scritto:
    Anche se, permettimi, non ho grandissima fiducia nei prodotti della Philips.

Così..a pelle!

Mandi!

Alberto

Siamo di piu' non ho mai avuto a casa una cosa philips che non si sia scassata subito dopo finita la garanzia.

Peppe

PS : Hanno copiato il telecomando del panny 300
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Smile Io Peppe,

proprio per non sbagliarmi, non ne ho mai preso uno!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sembrerebbe molto buono sulla carta, aspettiamo qualche impressione di utilizzo... Io cmq avevo già visto il MatchLine Garbo LCD, gran bel VPR, egregio, mi fece una gran bella impressione.
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

Anche perche' in genere i loro prodotti hanno dei prezzi su strada apprezzabilmente inferiori a quelli di listino... e poi io utilizzo gia' un rasoio di questa marca e funziona benissimo

Hai un .....

rasoio DLP con l'HD2?

Scusa dai... non ho resistito!

...... Perdonato?

Mandi!

Alberto

anche la philips norelco produce rasoi

Alberto non preoccuparti credo che sarai perdonato ,
    ma non sei ben informato che questa ditta negli anni fra il 1959 e il 1966 , ha prodotto quello che ancora oggi rappresenta la rolls royce dei proiettori 70mm , il mitico dp 70
    http://dp70.dyndns.org/cinerama/dp70a.jpg
    e' un proiettore da cinema ovvio e non elettronico , ma e' una meraviglia della tecnologia ed e' ricercatissimo
    Ciao
    Ultima modifica di lus; 24-07-2003 alle 19:09

Divagazione

Vado un po' fuori tema... comunque ho avuto un TV 16/9, un VCR, ed un DECT di Philips che hanno tutti avuto dei problemi firmware entro pochi mesi, e che mi sono stati riparati o sostituiti in garanzia, e come noto un cliente con un problema risolto tende a rappresentare un "testimonial" positivo in misura decisamente superiore ad uno che non abbia mai avuto problemi (mentre, sempre a livello statistico, un cliente con un problema irrisolto vanifica l'effetto positivo di 26 senza problemi)... per cui temo di avere ormai una notevole predisposizione all'acquisto anche di ulteriori prodotti di tale marca... HD2 o non HD2... (quanto alla battuta, ci mancherebbe...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •