|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Mi è morto lo Sharp Z2000 :(
-
06-09-2007, 23:08 #16
Che dire Slippo, una bella sfiga, mi dispiace davvero per te (visto anche tutto l'entusiasmo che denota il thread sullo slippo-theater).
Io tuttavia prima di desistere proverei in quel centro assistenza citato da Cosmopavone, in fondo non hai nulla da perdere, no?
Nel frattempo se hai un po' di crisi d'astinenza da HT, fai un salto a Paese, il ValeTheater è sempre aperto
byezz
-
07-09-2007, 03:47 #17
Qui l'esperienza dell'Esorciccio:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=assistenza
Magari mandagli un pm, potrebbe avere ancora qualche contatto diretto per l'assistenza centrale di Milano.
-
07-09-2007, 07:40 #18
Ciao ragazzi! Grazie per il supporto.
@jacktorrance74
Visto che roba? Lo chiamo l'oblò
@valebon
Grazie per l'invito molto gentile da parte tua!
@Cosmopavone
Grazie, dopo do una letta al thread!
Ho sentito anche il mio amico in germania (quello che mi ha preso il VPR), lunedì prova a sentire la Sharp tedesca, spiegando che aveva il vpr in italia e che il centro qui non ha coperto l'assistenza in garanzia, e se, in caso lo portasse in germania, l'intervento venga fatto in garanzia.
Sperem bem!Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
10-09-2007, 00:02 #19
Senior Member
Beh in Germania sicuro te lo riparano, quindi spediscilo, oppure prenota un volo. Con quello che costano oggi i voli...
PS Le due foto sono eccezzionali
-
11-09-2007, 19:08 #20
Originariamente scritto da kekko24
Ed hai pienamente ragione!!!!! Ho buone nuove, mi ha appena telefonato un mio amico dalla Germania (quello che mi ha preso il vpr) che oggi ha sentito l'assistenza Sharp tedeschia, e lo riparano tranquillamente IN GARANZIA!!!!!!!
Ha detto che gli basta la ricevuta del centro assistenza italiano, e non hanno nessun problema ad accettarlo e ripararlo!!!!!
Sono felicissimoin settimana glielo faccio recapitare tramite un altro amico che va in Germania e poi resto in attesa!!!!
fiiuuuuuuuu.......... che
direi!!!!
Nel mentre, se qualcuno vuol darmi na mano o un consiglio per risolvere questo problema (anche se più che un problema è una sfida) gliene sarei grato. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82092
Buona serata! Ciaozz!Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
11-09-2007, 22:33 #21
Originariamente scritto da slippo
Facci sapere come va la degenza del "malato", sperando che sia la più breve possibile
byezz
-
06-11-2007, 08:15 #22
Buondì, il malato è tornato domenica sera dalla Germania!!!!!
Come nuovo, nel senso anche che cambiando la mainborad si è azzerato il conteggio delle ore della lampadachissà che mi esploda in testa oltre le 3000 ore, sempre se ci arrivo
.
Son contento, grazie a quelli che mi hanno sostenuto in questo thread.
Spero di non avere più guasti per un lungo periodo
Torno a lavorareSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
06-11-2007, 22:48 #23
Evvvaiii
Buone visioni e cmq l'invito al ValeTheater resta valido
byezz