Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Che dire Slippo, una bella sfiga, mi dispiace davvero per te (visto anche tutto l'entusiasmo che denota il thread sullo slippo-theater).

Io tuttavia prima di desistere proverei in quel centro assistenza citato da Cosmopavone, in fondo non hai nulla da perdere, no?

Nel frattempo se hai un po' di crisi d'astinenza da HT, fai un salto a Paese, il ValeTheater è sempre aperto

byezz

Qui l'esperienza dell'Esorciccio:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=assistenza

Magari mandagli un pm, potrebbe avere ancora qualche contatto diretto per l'assistenza centrale di Milano.

Ciao ragazzi! Grazie per il supporto.

@jacktorrance74
    Visto che roba? Lo chiamo l'oblò

@valebon
    Grazie per l'invito molto gentile da parte tua!

@Cosmopavone
    Grazie, dopo do una letta al thread!

Ho sentito anche il mio amico in germania (quello che mi ha preso il VPR), lunedì prova a sentire la Sharp tedesca, spiegando che aveva il vpr in italia e che il centro qui non ha coperto l'assistenza in garanzia, e se, in caso lo portasse in germania, l'intervento venga fatto in garanzia.

Sperem bem!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Beh in Germania sicuro te lo riparano, quindi spediscilo, oppure prenota un volo. Con quello che costano oggi i voli...

PS Le due foto sono eccezzionali

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    Beh in Germania sicuro te lo riparano, quindi spediscilo, oppure prenota un volo. Con quello che costano oggi i voli...

PS Le due foto sono eccezzionali
    eheh grazie kekko!!!!

Ed hai pienamente ragione!!!!! Ho buone nuove, mi ha appena telefonato un mio amico dalla Germania (quello che mi ha preso il vpr) che oggi ha sentito l'assistenza Sharp tedeschia , e lo riparano tranquillamente IN GARANZIA!!!!!!!

Ha detto che gli basta la ricevuta del centro assistenza italiano, e non hanno nessun problema ad accettarlo e ripararlo!!!!!

Sono felicissimo in settimana glielo faccio recapitare tramite un altro amico che va in Germania e poi resto in attesa!!!!
    fiiuuuuuuuu.......... che direi!!!!

Nel mentre, se qualcuno vuol darmi na mano o un consiglio per risolvere questo problema (anche se più che un problema è una sfida) gliene sarei grato. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82092

Buona serata! Ciaozz!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Ho buone nuove, mi ha appena telefonato un mio amico dalla Germania (quello che mi ha preso il vpr) che oggi ha sentito l'assistenza Sharp tedeschia , e lo riparano tranquillamente IN GARANZIA!!!!!!!
    Ottimo

Facci sapere come va la degenza del "malato", sperando che sia la più breve possibile

byezz

Buondì, il malato è tornato domenica sera dalla Germania!!!!!

Come nuovo, nel senso anche che cambiando la mainborad si è azzerato il conteggio delle ore della lampada chissà che mi esploda in testa oltre le 3000 ore, sempre se ci arrivo .

Son contento, grazie a quelli che mi hanno sostenuto in questo thread.

Spero di non avere più guasti per un lungo periodo

Torno a lavorare

Evvvaiii

Buone visioni e cmq l'invito al ValeTheater resta valido

byezz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •