Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Christiedigital Nuovo PJ DLP

Recentemente visitando il sito della Christiedigital hò notato questo nuovo PJ

leggendo le SPECIFICHE della macchina , ho notato che monta un "DMD Dark metal"?
    Chi di voi a maggiori info al riguardo?

Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

il dark metal dovrebbe indicare che i contorni del chip DMD e delle basi dei songoli specchietti sono NERI. Cio' favorirebbe l'aumento del " nero " in quanto lo specchietto in posizione OFF rifletterebbe la luce spuria prodotta su una superificie in grado di assorbirla completamente.
    Cio' accade gia' sui MUSTANG o DMD2.
    A quanto pare pero' questo proiettore è dotato di una matrice + risoluta e pare venga indicata come HD3.

OT on

Cio' che è bello in questo momento che le potenzialità ci sono tutte e cio' che mi fa " sperare " è l'assistere allo sviluppo di queste tecnologie, un po' come accadde con i computer.

Nel lontano 88 mio padre mi regalo' il mio primo PC, dotato di due Floppy 5 e 1/4 da 360 Kb scheda grafica a " COLORI " CGA ( 4 colori ) e nessun HArd DISK ,processore 8088, 512Kb di RAM e stamapantina ad aghi per la modica cifra di 3.600.00 !!!!
    Ricordo perfettamente che a listino c'era gia' della stessa serie del mio PC il modello equipaggiato con il 286 con 1 Mb di ram Hard Disk da 10 Mb per un costo di soli " 16.000.000 " !!!!

Bei tempi ! , mi manca quella sensazione di scoperta che avevo a 14 anni, il fascino della tecnologia, il fascino del nuovo.
    Tutte cose che, purtroppo, oggi non sento piu', abituato a pensare che tutto è possibile , basta solo aspettare un po' che le cose piu' fatascentifiche si avverano.
    Mia figlia ad esempio , dara' per scontato che in una casa di 3 stanze ci siano 4 TV , 3 DVD e 15 telecomandi.

OT Off

Ciao Antonio
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

projectordesign

il proiettore nella foto è sicuramente un OEM,costruito dalla norvegese projectordesign,con chip dmd 1280x1024,la stessa projectordesign ne fà altri due rispettivammente 1024x768,1280x720,chiamati F1 e ACTION,per quanto riguarda la sigla DM3 significa dark metal ddr12,invece il dmd HD3-1920X1080,dovrebbe uscire il prossimo anno.

Questo è il modello con il grand'angolare. Avevo visto in photokina a settembre il modello con l'ottica normale, ma mi era stato detto che il modello col grandangolare non aveva zoom, non sò se è ancora così.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •