il dark metal dovrebbe indicare che i contorni del chip DMD e delle basi dei songoli specchietti sono NERI. Cio' favorirebbe l'aumento del " nero " in quanto lo specchietto in posizione OFF rifletterebbe la luce spuria prodotta su una superificie in grado di assorbirla completamente.
Cio' accade gia' sui MUSTANG o DMD2.
A quanto pare pero' questo proiettore è dotato di una matrice + risoluta e pare venga indicata come HD3.
OT on
Cio' che è bello in questo momento che le potenzialità ci sono tutte e cio' che mi fa " sperare " è l'assistere allo sviluppo di queste tecnologie, un po' come accadde con i computer.
Nel lontano 88 mio padre mi regalo' il mio primo PC, dotato di due Floppy 5 e 1/4 da 360 Kb scheda grafica a " COLORI " CGA ( 4 colori ) e nessun HArd DISK ,processore 8088, 512Kb di RAM e stamapantina ad aghi per la modica cifra di 3.600.00 !!!!
Ricordo perfettamente che a listino c'era gia' della stessa serie del mio PC il modello equipaggiato con il 286 con 1 Mb di ram Hard Disk da 10 Mb per un costo di soli " 16.000.000 " !!!!
Bei tempi !
, mi manca quella sensazione di scoperta che avevo a 14 anni, il fascino della tecnologia, il fascino del nuovo.
Tutte cose che, purtroppo, oggi non sento piu', abituato a pensare che tutto è possibile , basta solo aspettare un po' che le cose piu' fatascentifiche si avverano.
Mia figlia ad esempio , dara' per scontato che in una casa di 3 stanze ci siano 4 TV , 3 DVD e 15 telecomandi.
OT Off
Ciao Antonio
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande