Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: lampada panny 700 :(

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Quanti soldi avresti risparmiato.... http://www.pricejapan.com/front/e_go...=25&category=7
    ti ringrazio della segnalazione ma a questo punto mi è poco utile.
    magari la prossima lampada la comprerò in giappone
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da Benassi
    magari la prossima lampada la comprerò in giappone
    Intanto dicci quanto l'hai pagata in Italia...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Intanto dicci quanto l'hai pagata in Italia...

scusa la tua pensavo fosse un affermazione e non una domanda

325 con le spese di spedizione... in pratica ne compravo due...
    spero almeno di avere in cambio un po di gentilezza per la sostituzione
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707

quel tipo di difetto su un prodotto destinato a continui shock termici, e quindi a dilatazioni, mi preoccuperebbe un po'.

Marcali a uomo e chiedi la sostituzione, coinvolgi anche Panasonic e scrivi ad AFdigitale.

Il problema è che potrebbero incolparti di averli fatti tu quei graffi ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

grazie mau... confidavo in una tua risposta

aspetto in giornata una loro mail... sabato ho chiesto esplicitamente la sostituzione visto che dopo due giorni dalla mia richiesta di informazioni riguardo alla riga non mi hanno fatto sapere nulla...

speriamo bene

Club lampada Defunta

Ciao! Sono Ilaria.
    Ho un Panasonic Pt 700 ae comprato con il famoso cobuy...

Bè ieri sera a solo 650 ore di esistenza di vita anche la mia lampada è passata a miglior vita salutandomi con un simpatico PUF!
    Che bello vero???
    Bè mi sono letta un po' di risposte nel forum in merito e pensavo di acquistarne una nuova nel forum giapponese.

Qualcuno che l'ha fatto può dirmi come è andata??
    Mi conviene far controllare il proiettore a un centro assistenza prima di montare la lampada nuova o vado tranquilla?

Grazie mille per l'aiuto.

Ilaria
    Ila

la sostituzione della lampada è un intervento "normale" ( ), spiegato anche nel manuale.
    Non c'è bisogno di portare il vpr in assistenza.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    la sostituzione della lampada è un intervento "normale" ( ), spiegato anche nel manuale.
    Non c'è bisogno di portare il vpr in assistenza.
    Ciao. Grazie per la risposta ma quello che volevo sapere era se fosse meglio portare il proiettore in un centro di assistenza per un controllo generale vista la morte prematura della lampada. Non vorrei dover buttare una lampada nuova dopo poco perché magari il proiettore ha un guasto interno...
    Ma da quello che ho letto mi sembra di aver capito che chi l'ha sostituita poi non ha più avuto problemi, o sbaglio?

Grazie mille
    Ila
    Ila

650 ore sono davvero poche

Adesso purtoppo ti trovi davanti ad un bivio. La lampada nuova costa un sacco di soldi, per un vpr che anche se ottimo, ha un valore molto basso.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    6
    Adesso purtoppo ti trovi davanti ad un bivio.
    Stefano
    Guarda nessun bivio per quello. Il proiettore finchè ha funzionato andava benissimo per me. Acquistarne uno nuovo... no grazie, troppi soldi. Ho visto che la lampada dal giappone costa 170 euro per cui penso che tenterò questa strada...
    Ultima modifica di ILA; 12-12-2007 alle 07:59
    Ila

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    La mia lampada lavora egregiamente ormai da 2300 ore, pur avendo sopportato un paio di blackout nei primi mesi di vita (poi ho messo un UPS "funzionante" ).
    :

2300 ore?posso sperare in tanto??ne ho 647 ora e va alla grande,sempre in ecomode
    Ultima modifica di annihilator; 11-12-2007 alle 20:45

annihilator ed ILA editate subito i vostri messaggi ridimensionando le quotature!!! Grazie.
    Ultima modifica di nemo30; 11-12-2007 alle 20:47
    Sono tornato bambino.

Ho un amico che ha passato da un pezzo le 3000 ore, direi che e' vicino alle 3500.
    Quando prese il panny 700 gli duro' pochissimo la prima lampada, al punto che la cambiarono in garanzia... quella di cui sopra e' la seconda e va avanti da 3 anni ormai.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Io sono a 2048 ore e c'è un pò di lampeggiamento. Da ieri sono passato a lampada su HIGH, vediamo che succede.
    Sono tornato bambino.

Talking

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    annihilator ed ILA editate subito i vostri messaggi ridimensionando le quotature!!! Grazie.
    OK, ma una volta mi sono presa una cazziata perchè non avevo quotato, mò che ho quatato mi cazziano lo stesso. Non ci prendo mai!
    Pure te però con la tua firma ogni volta occupi 4 righe!!!

Vabbè comunque ho comprato la lampada in giappone. Vediamo come va... vi farò sapere. Ciao
    Ila

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •