Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: lampada panny 700 :(

si ma 2048 sono oltre le mie aspettative già.Io a 640 non ho il minimo problema,speravo arrivasse alle 1500,non oltre!!!

Lampada Panny PTAE700

Ciao.
    Solo per dirvi che la lampada dal giappone è arrivata in meno di due settimane e funziona alla grande.
    C'è anche un filtro nuovo incluso.
    Ciao
    Ila

Ciao,
    anche a me la lampada mi ha salutato dopo 750 ore. Veramente poco (forse era una mandata , quella del 2005 veramente scadente). Ordinata da pricejapan mercoledi, arrivata adesso, con spesa compèlessiva di dazi doganali inferiore ai 250 euro. un bel servizio.

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Anchio ho acquistato una nuova lampada dal sito panasonic italia pagata 352 euro .

Quella prima e morta nel' solito modo calo luminosita, dopo una settimana il botto.

La nuova lampada a lo stesso segno che a la tua nelle foto.

Comunque i primi pana 700 sono satati venduti con partite di lampade diffettose .

Speriamo questa mi duri .
    Altrimenti compro in jap.
    massimo

ehm .... io sono stato fra i primissimi ad acquistare il pana700 e sono a quasi 3000 ore.
    Immagine ancora ottima.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

1000ore??siè?

La mia prima lampada è esploso a 800 ore
    La seconda a 850 ha iniziato a sfarfallare e dava una luminosità non omogenea!(quindi l’ho sostituita per evitare botti improvvisi)
    Speriamo bene per la terza ma stento a credere che le lampade su PT-AE 700 va oltre le 1000 ore!
    Naturalmente sempre in modalità alimentazione lampada bassa !ventola normale!e stando bene attento alla polvere nel Filtro!
    Vi è mai capitato che la lampada abbia dei sfarfallii !e luminosità non omogenea tipo aloni blu?ho fatto bene a toglierla prima!?o posso salvarla in qualche modo?

lo sfarfallio può essere risolto quasi sempre facendo lavorare la lampada in HIGH mode per 30-60 minuti
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie

Ok grazie mille per la soluzione suggerita !!
    Provo vi terrò informati sulla riuscita!

Oggi è successa una cosa un po' tragicomica .
    Stavo facendo vedere ad un futuro ipotetico acquirente il VPR. Dopo avergli fatto notare, con dei cambi al volo, la differenza tra lampada alta e bassa, il vpr si è spento.
    Ho aspettato che si fermasse la ventola ed ho provato a riaccenderlo. Ho cominciato a sentire come dei relé che scattavano e poi stop.
    Dopo un paio di tentativi ora non si accende manco la spia dello standby.
    La lampada aveva circa 850 ore; stacco la corrente quando non uso il VPR.

consigli?

Anche se non ho sentito alcun "puff", che sia la lampada?

mandi
    Paolo

mmmmm

come si presenta una lampada andata? Ho provato a vedere la mia ma mi sembra che i filamenti siano a posto....

ho solo notato come degli aloni.

A questo punto non mi resta che il centro assistenza, vero

mandi
    Paolo

Direi che ti resta ben poco. Se anche fosse la lampada, però, Paolo il vpr dovrebbe accendersi e lasciare accesa la spia rossa LAMP. Se non si accende neanche lo stand-by potrebbe esserci un problema di trasformatore.....addio vendita, immagino?
    Sono tornato bambino.

Direi centro assistenza senza dubbio e speriamo non sia nulla di serio
    Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Capita e roba che si rompe!

O è la scheda di alimentazione!o il ballast!o tutti e due !se è cosi ti parte pura il processore da analogico a digitale!
    In ogni modo centro di assistenza e visto che lo porti!
    Ricorda di far pulire percorso ottico pannelli LCD e le ottiche!

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    lo sfarfallio può essere risolto quasi sempre facendo lavorare la lampada in HIGH mode per 30-60 minuti

si ok è andata in porto per ora non sfarfalla più ritornando in lampada bassa!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Oggi è successa una cosa un po' tragicomica .
    Stavo facendo vedere ad un futuro ipotetico acquirente il VPR. Dopo avergli fatto notare, con dei cambi al volo, la differenza tra lampada alta e bassa, il vpr si è spento.
    Ho aspettato che si fermasse la ventola ed ho provato a riaccenderlo. Ho cominciato a sentire come dei relé che scattavano e poi stop.
    Dopo un paio di tentativi ora non si accende manco la spia dello standby.
    La lampada aveva circa 850 ore; stacco la corrente quando non uso il VPR.

consigli?

Anche se non ho sentito alcun "puff", che sia la lampada?

mandi
    Paolo
    Anche il mio pani 700 faceva lo stesso scherzo (mandato in assistenza in uk tornato i 3 giorni )
    Il problema e sicuramente in uno dei 2 led che controllano la temp della lampada che ne bloccano l' accensione,quando come nel mio caso si fondono .
    Poi non si accende nianche più lo stanby (un guasto che si puo riparare da se si possiedono questi led diodi )
    massimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •