Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Valutazione xxxxxxx

Valutazione xxxxxxx

Ciao a tutti,

premetto che non so se è la sezione piu' giusta, se lo ritengono opportuno i Mod possono ovviamente chiudere/spostare il topic...

Vengo subito al dunque: secondo voi quanto potrei chiedere per un xxxx usato pochissimo? (Circa 120-130 ore in eco mode).

Ho la borsa per il trasporto ed eventualmente una staffa da soffitto autocostruita. Il vpr e' funzionantissimo.

Ciao e grassie
    Ultima modifica di CalabrOne; 29-04-2007 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da Genius
    secondo voi quanto potrei chiedere per un xxxxx usato pochissimo? (Circa 120-130 ore in eco mode).
    Non + di 350 €..., a mio avviso!
    Ultima modifica di CalabrOne; 29-04-2007 alle 10:17
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pensavo piu' o meno infatti ad una cifra simile.

Seguira' probabilmente topic nella sezione Mercatino.

Grazie per la consulenza!!!

Un saluto a tutti,

Sono in procinto di acquistare anch' io questo proiettore (ottimo, a mio giudizio - il mio primo) da un privato che abita vicino a me.
    Il proiettore ha 1022 ore di funzionamento in modalità "eco" e mi verrebbe ceduto ad euro 230,00 (schermo a parte).
    Ora io sarei convintissimo dell' acquisto che sto per fare, non fosse per il problema del costo relativo alla lampada di ricambio: ho dato uno sguardo veloce veloce in rete e ho notato prezzi allucinanti: più di 400 euro! Non sono esperto in fatto di proiettori, tantomento riguardo ai costi delle relative lampade ma questo è un vero furto.
    Mi viene da fare il paragone con le stampanti ad inchiostro per cui si pagano 100 euro di macchina, mentre in seguito si dovrebbero sborsare altri 60 euro per ogni ricarica di inchiostri!
    Vabbè, starò anche scrivendo cose note e stranote ma il problema fondamentale resta: come fare per non arricchire questi "Signori del furto"? Credo (tanto per cambiare) sia il caso di comprare all' estero, cosa dite? Qualcuno ha qualche consiglio su di uno o più siti che facciano al mio caso?

Per finire, [cut OT]

Grazie per tutta l' attenzione
    Ultima modifica di CalabrOne; 29-04-2007 alle 10:29

Chiedo scusa, ho inserito lo stesso messaggio due volte.

Durata lampada

Scusate nuovamente,

La lampada di questo videoproiettore sembrerebbe avere una durata di 2000 ore in modalità normale mentre di ben 5000 in modalità economica...

L' informazione è corretta a vostro giudizio oppure si potrà arrivare al massimo a 3000 ore?

Grazie
    Ultima modifica di CalabrOne; 29-04-2007 alle 10:18

E' molto probabile che prima che si renda necessaria la sostituzione della lampada, tu avrai cambiato proiettore almeno un paio di volte.
    Brutta bestia l'upgradite, e piu' o meno ne soffriamo tutti, nessuno escluso !!!

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Genius
    ... se lo ritengono opportuno i Mod possono ovviamente chiudere/spostare il topic...
    Infatti questo Thread non poteva affatto essere aperto

2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5

Thread chiuso.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •