|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: hc 3100 o optoma hd73?
-
16-04-2007, 20:25 #1
Junior Member
hc 3100 o optoma hd73?
Ciao,sono ormai alla stretta finale la mia indecisione è fra queti due proiettori,spero che qualcuno sia così gentile da consigliarmi per sciogliere i miei dubbi
-
27-04-2007, 18:46 #2
Junior Member
Anch'io ero molto indeciso sull'acquisto considerando che in questo mercato è difficile avere una constatazione diretta dei prodotti e bisogna fare affidamento ai forum o riviste specializzate.
Cmq avevo inserito nella scelta anche l'infocus IN76 che credo che sia di pari livello al Mitsubishi.
Alla fine però ho scelto di comprare l'optoma HD73 essenzialmente perchè monta 6 segmenti con 5 velocita e il darkchip3.
Con queste premesse non c'è nessun confronto, è l'unica macchina che offre queste caratteristiche ad un prezzo sotto i 2000 euro.
Posso rassicurarti dicendo che la spesa ne è valsa tutta, il vpr è eccezzionale e risolve qualsiasi problema di effetto arcobaleno (sono un soggetto sensibile ma dopo un mese non l'ho mai notato).
-
28-04-2007, 15:44 #3
Originariamente scritto da yoda.1977
Caratteristiche identiche x il Mitsubishi HC-3100!
-
03-05-2007, 22:42 #4
Junior Member
Hai ragione, ma con un costo leggermente inferiore...
Cmq si tratta di due marche che puntano ad offrire prodotti con elevate prestazioni a bassi costi.
In generale però mi sono fidato di + dell'optoma perchè punta da sempre sulla tecnologia DLP e perchè Mitsubishi mi sembra invece dare meno garanzie in generale sulla qualità.
Per esempio il prodotto di punta della Mitsubishi è molto inferiore rispetto ai suoi compagni di reparto (vedi anche recensione in questo sito) cosa non valida per l'optoma.
Come sempre però la scelta del vpr è sempre molto difficile... soprattutto se non si ha la possibilità di provare le macchine preventivamente.