Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hc 3100 o optoma hd73?

hc 3100 o optoma hd73?

Ciao,sono ormai alla stretta finale la mia indecisione è fra queti due proiettori,spero che qualcuno sia così gentile da consigliarmi per sciogliere i miei dubbi

Anch'io ero molto indeciso sull'acquisto considerando che in questo mercato è difficile avere una constatazione diretta dei prodotti e bisogna fare affidamento ai forum o riviste specializzate.
    Cmq avevo inserito nella scelta anche l'infocus IN76 che credo che sia di pari livello al Mitsubishi.
    Alla fine però ho scelto di comprare l'optoma HD73 essenzialmente perchè monta 6 segmenti con 5 velocita e il darkchip3.
    Con queste premesse non c'è nessun confronto, è l'unica macchina che offre queste caratteristiche ad un prezzo sotto i 2000 euro.
    Posso rassicurarti dicendo che la spesa ne è valsa tutta, il vpr è eccezzionale e risolve qualsiasi problema di effetto arcobaleno (sono un soggetto sensibile ma dopo un mese non l'ho mai notato).

Citazione Originariamente scritto da yoda.1977
    Alla fine però ho scelto di comprare l'optoma HD73 essenzialmente perchè monta 6 segmenti con 5 velocita e il darkchip3.

Caratteristiche identiche x il Mitsubishi HC-3100!

Hai ragione, ma con un costo leggermente inferiore...
    Cmq si tratta di due marche che puntano ad offrire prodotti con elevate prestazioni a bassi costi.
    In generale però mi sono fidato di + dell'optoma perchè punta da sempre sulla tecnologia DLP e perchè Mitsubishi mi sembra invece dare meno garanzie in generale sulla qualità.
    Per esempio il prodotto di punta della Mitsubishi è molto inferiore rispetto ai suoi compagni di reparto (vedi anche recensione in questo sito) cosa non valida per l'optoma.
    Come sempre però la scelta del vpr è sempre molto difficile... soprattutto se non si ha la possibilità di provare le macchine preventivamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •