|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ai possessori sanyo z2
-
13-04-2007, 09:20 #1
Member
ai possessori sanyo z2
Ciao a tutti
Sono un (felice) possessore del Sanyo Z2 versione firmware 106
Avrei bisogno gentilmente di una piccola cortesia:
In questi giorni ho cominciato a smanettare con i parametri del service menu dopo essermi annotato rigorosamente i valori originali. Peccato che ora non trovo più le mie annotazioni! Lo so ho la testa infilata nel c... ma che ci posso fare....
Gentilmente non è che qulcuno può postarmi i suoi parametri del service (diciamo i primi 40 circa). Ho già provato ad inserire i valori di default del manuale ma con scarsi risultati. So perfettamente che ogni vpr ed ogni ambiente fanno storia a se ma potrebbe comunque aiutarmi molto nella mia calibrazione per poter partire da una base quantomeno verosimile.
Se non chiedo troppo mi potete anche dare valori delle regolazioni del menu principale (luminosità,contrasto,gamma,rosso,verde,blu,ecc). Che versione firmware avete sul vostro z2?
Mi fareste un grande favore
grazie
-
17-04-2007, 12:28 #2
Member
nessun' anima pia???
-
18-04-2007, 08:17 #3
Member
In rete si trova il service manual che riporta tutti i parametri interni.
In questo sito:
http://franckhc.free.fr/comparoDownload.htm
(in francese ma comprensibile) c'è un pò di documentazione.
Riccardo
-
19-04-2007, 14:52 #4
Member
Originariamente scritto da Riccardom
ho già provato con quei valori e il risultato non è soddisfacente.
Avrei bisogno dell' aiuto di un possessore con il mio stesso firmware 106....
-
26-04-2007, 16:56 #5
i valori variano da vp a vp, anche se di poco e il fw non c'entra, dato che io sono passato da 101 a 106 senza che i valori del mio service venissero modificati.
L'unica cosa è la pazienza
Risposta del cavolo, lo ammetto, ma, oltre a sapere cosa fanno gli item (cosa che tu sai) ci vuole solo quella, santa e benedetta.Ultima modifica di Danik; 26-04-2007 alle 17:00