|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema con Infocus 4805
-
02-04-2007, 16:38 #1
Problema con Infocus 4805
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualcosa su un problema che si è manifestato con il mio Infocus 4805.
Durante la visione di due DVD, il VPR ha perduto per 2/3 minuti la colorimetria visualizzando immagini dove il rosso era diventato un grigio bluastro e tutta l'immagine era dominata da tinte giallo pallido/bluastro.
Come detto, dopo 2/3 minuti il tutto si riequilibrava.
La cosa è accaduta sia con "La maledizione del forziere fantasma" (DVD al di sompra di ogni sospetto per la qualità video) che con "Le quattro piume" (anche questo di ottima qualità)
La cosa si è ripetuta per circa 2/3 volte per entrambi i film durante la visione dell'intero dvd.
Ho provato a rivedere uno dei punti "incriminati" sul TV (collegato al lettore con una scart) e tutto era regolare.
Il VPR è collegato al player in component con cavi di buona qualità.
Sino ad ora non avevo mai avuto problemi di nessun tipo con il VPR.
Se qualcuno ha avuto problemi del genere e fosse in grado di dirmi qualcosa su questo (anche se il 4805 è oramai "vetusto") gliene sarei grato.
Grazie a tutti
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;