|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: epson tw in offerta: è ancora un'affare?
-
06-11-2007, 16:04 #1
Member
epson tw in offerta: è ancora un'affare?
Ciao ragazzi,
grazie al vs utilissimo forum mi ha preso la fregola del vpr e vorrei comprarne uno. Di recente ho visto in un negozio un epson tw20 a 399 euro e mi chiedevo se come entry level fosse un affare o debba invece considerarsi superato.
Premetto che non ho grossissime pretese anche perchè non dispongo di un abbonamento SKY HD nè di un lettore dvd con presa HDMI per cui un vpr troppo dotato potrebbe essere sottoutilizzato.
Cerco un vpr da utilizzare essenzialmente per la proiezione di eventi speciali (tipo gara di champions league da dgt terrestre o film in dvd, ma in futuro vorrei poterci applicare anche la mia ps2 o il pc per videogames).
La mia distanza max di proiezione è di 3,5 metri e mi piacerebbe proiettare su uno schermo di 2 metri di base: l'Epson tw20 può soddisfare queste esigenze? Ho letto ****** recensione qua e là e mi sembra di capire che è un ottimo entry level.
A me spaventano però due cose:
1. l'effetto zanzariera (il vpr in questione ne è affetto?);
2. la bassa risoluzione (il tw20 mi consente una proiezione su schermi da 2 metri di base o più?)
Il vs parere è per me essenziale, dal momento che il negozio che ha l'offerta non è dotato di una saletta di videoproiezione e non posso vedere il vpr all'opera.
Cercate di essere solerti nella risposta: l'offerta scade l'11 novembre!!!
Grazie
-
06-11-2007, 16:11 #2
ciao e benvenuto
Originariamente scritto da vprmaniac
buona lettura
Paolo
p.s. trattandosi di un LCD, andava postato su VPR LCD.Ultima modifica di Paolo UD; 06-11-2007 alle 16:14