|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sharp PG b10-S (Esaurita lampada)
-
02-04-2007, 17:45 #1
Junior Member
Sharp PG b10-S (Esaurita lampada)
Ciao a tutti. Ho il videoproiettore in oggetto. Ieri mi si è esaurita la lampada. O meglio , la lampada funziona ancora . Il timer delle 4000 ore è arrivato a zero ed in automatico mi spegne il videoproiettore. Ho letto il manuale di istruzioni ed ho azzerato il timer per continuuare ad usarlo, ma ho letto che si va incontro ad esplosioni o cose simili. E' vero? Mi consigliate un sito dove trovare una lampada economica? Cosa mi consigliate?
Conviene prenderla su internet e se poi si brucia?Hanno qualche garanzia?E soprattutto, visto che non ho tv ma solo il video proiettore, mi posso arrischiare ad usarlo o rischio la morte
-
06-04-2007, 10:26 #2
bè, 4000 ora, niente male, complimenti.
l'esplosione, se e quando si verificherà, penso sia limitata, per cui non rischi certo la morte!
probabilmente il rischio più serio è di danneggiare il vpr, ma potrebbe anche rompersi la lampada senza danneggiare nienteConfigurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)