Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SIM2 C3X LITE

SIM2 C3X LITE

(Riposto qui perchè probabilmente ho sbagliato sezione per il post precedente, scusate se è un doppione)

Ciao a tutti,
    è un po' che sono assente... oggi scrivo perchè ho acquistato su ebay il proiettore in oggetto ad un prezzo ridicolo (davvero ridicolo).
    Visto che sono li li per inviare il pagamento che cosa dovrei chiedere al venditore per evitare di beccare una cantonata?

Secondo voi proiettare sul muro da 4 metri scarsi è sacrilego? Premetto che ora utilizzo un panasonict PT-AE700 in hdmi.

Grazie a tutti,
    Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

attento alle cantonate....è un negozio o un privato?

Se il prezzo è davvero ridicolo è di sicuro una cantonata

Stefano

si infatti sto aspettando risposte e non accetto altro che il pagamento in contrassegno...
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

Citazione Originariamente scritto da Riki
    non accetto altro che il pagamento in contrassegno...
    se è vicino puoi giocare la carta del ritiro a mano.

cosa ne dite di quello che mi scrive:

"L'oggetto è in pieno operativo e nelle condizioni di lavoro adeguate.Viene con 10 giorni di ritorno nel caso l'articolo non sarà come lo ho descritto, allora rimborso completo è accettato.
    Il pagamento deve essere trasmesso sollo tramite trasferimento della banca(bonificio bancario)
    Entro 5 giorni,dopo che il pagamento sia confermato l'oggetto sarà spedito all'indirizzo dell compratore attraverso l'TNT-Azienda.
    Pagamento deve essere fatto di *** euro incluse le spese di spedizione,la spedizione sara assicurata,l`oggetoo sara inviato da Spagna,Madrid..."

Mi fido? L'inganno dove può stare? Sarei tutelato?

Scusa Riki,
    ma al prezzo che te lo sei aggiudicato, da un utente con zero feedback, come luogo di provenienza Madrid, Spagna, Italia, se non ti manda delle foto reali del PJ in suo possesso.....
    io sarei MOOOLTO dubbioso..

Cmq chiaramente spero per te che non sia così, io sono diffidente per natura!

ciao
    marco

iaiopasq Guest
    Senti, mandali a me i soldi, che se devi buttarli via li do a chi ne ha bisogno...

Viene con 10 giorni di ritorno nel caso l'articolo non sarà come lo ho descritto, allora rimborso completo è accettato
    LOL

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Riki
    cosa ne dite di quello che mi scrive:

"..Pagamento deve essere fatto di *** euro incluse le spese di spedizione,la spedizione sara assicurata,l`oggetoo sara inviato da Spagna,Madrid..."

Mi fido? L'inganno dove può stare? Sarei tutelato?

Lascia stare... stavo seguendo anche io in passato alcuni articoli di questo tizio con 0 feedback alla fine ho capito che era meglio evitare........... in futuro capiteranno di certo altre VERE occasioni, risparmiati questi soldi
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •