Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 496 a 503 di 503

Si ho scritto male, volevo dire che puoi entrare a 720p 50 o 60Hz per avere la resa migliore!

a proposito di 720p e 1080i voi a quanto impostate la risoluzione??
    io utilizzo sempre il 1080i ,sia per i dvd che per i bluray, ma non mi sembra che ci siano differenze notevoli.
    voi che fate??
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io ho impostato 720p, nemmeno io noto differenze utilizzando il lettore in firma

qualcuno di voi ha notato qualche peggioramento nella messa a fuoco?
    ho notato che nella prova reticolo il fuoco è ottimo nelle linee verticali
    ma non in quelle orizzontali.
    potete provare a vedere anche voi e poi riferirmi.
    non è una situazione intollerabile ma mi piacerebbe sapere se è colpa del mio vpr o di tutti
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ugh... se ha solo quelle uscite, ti preclude i collegamenti più "alti" nella scala qualitativa: HDMI, component e DVI, ma tant'è, forse per una visione TV anche scart e composito vanno bene...

Solo che il 3100 non ha uno scart, per cui composito sembra d'obbligo...
    devi farti un adattatore D-sub (connettore VGA) <- scart (io me lo sono fatto fare da overload.com)

@mirco821
    Nemmeno io il reticolo lo vedo perfetto, un pò meglio le righe verticali di quelle orizzontali, ma comunque non perfettamente definito.

Ho notato invece che se entri nel VPR col PC alla sua risoluzione nativa (1280x768) e disegni un reticolo di linee da 1 pixel (magari con Paint), le vedi alla perfezione (i singoli pixel sono dei quadretti definiti perfettamente) al centro con una leggera perdità di qualità agli angoli (ininfluente durante l'utilizzo normale).

proprio ieri ho provato anche io col pc e in effetti è vero, sembra che il fuoco sia migliore.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

sostituzione ventola raffreddamento

col tempo il VPR e' diventato rumoroso: qualcono sa' se e' possibile la sostituzione della ventola di raffreddamento? si puo' conoscere il part# (o anche quello dui una equivalente di migliore qualita'?

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •