Buonasera a tutti sono nuovo nel forum sono manuel e sono della provincia di Varese..
volevo qualche consiglio sull'acquisto di un videoproiettore xvga.. prima però vi racconto cosa mi è successo!
verso settembre 2005 ho acquistato un videoproiettore in svizzera ask c110 (uguale a infocus x2) perfetto fino a giugno del 2006.. si è bruciato il motore, è stato in riparazione in garanzia me l'hanno restituito a fine agosto.. l'ultima settimana di dicembre è apparsa una banda nera del 20% dello schermo ho contattato personalmente l'infocus e lo spedito dal sito con il loro servizio.. ora il proiettore ce l'hanno loro e non so quando arrivera riparato! ora però non sò se è il proiettore sfortunato o cosa sia.. lo voglio cambiare anche x passare a una risoluzione piu alta!scusate se mi sono allungato cosi tantooo! comunque tornando a noi vorrei prendere un proietto re in base a molto cose anche in base all'eventuale sostituzione/costo della lampada! guardando su un sito di lampade ho notato che la marca di lampade meno costosa è l'acer circa una media di 210€ le altre sono tutte sopra i 370€.. guardando qui sul forum non ho visto nessuna discussione su vpr acer... ho visto il pd525 e il pd527 mi sembrano buoni voi cosa dite! ah dimenticavo il vpr è attaccato al pc lo uso x vedere divx/dvd giochi di ultima generazione x navigare in internet e per uso pc..è a una distanza di circa 3,80 m dal telo.. è proietta su un telo avvolgibile non motorizzato con retro nero fatto in fibra di vetro! aspetto numerosi consigli grazie