Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

xvz3000 ottica sigillata?

vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza certa se l'ottica del xvz3000 e sigillata in quanto sarei intenzionato a fare questo aquisto

lo sharp xv-z3000 ha l'ottica sigillata

lo affermi in base a quale infomazzione

Citazione Originariamente scritto da rinnone francesco
    lo affermi in base a quale infomazzione
    scusami rinnone francesco, ma se avessi avuto qualche dubbio avrei scritto " penso che lo sharp xv-z3000 abbia l'ottica sigillata "

non intendevo farti pensare di aver dubbi sulla tia risposta ,intendevo solo dire dove era riportato visto che nelle note tecniche non è menzionato (anche io lo immagginavo visto il tipo di macchina)però sai in quella fascia di prezzo ,ed visto anche gli strataggemmi di abbattimento dei costi (vedi xvz2000 che a l'ottica motorizzata)ciao

è riportato sulla rivista afdigitale di settembre 2006 in occasione della prova dell'apparecchio.

lo sò che sul regolamento c'è scritto di essere sintetici! ma non fino a questo punto,unalta volta cerca di essere meno (braccino corto)o in quanto meno rispondi al secondo messaggio con(è riportato sulla rivista afdigitale di settembre 2006 in occasione della prova dell'apparecchio)Sembra avere senso no!ps....non volevo essere polemico(penso)

mi dici che cosa avrei dovuto aggiungere alla mia precedente risposta ? tu hai chiesto se il vpr sharp xv-z3000 avesse l'ottica sigillata, io ho risposto, non vedo cosa avrei potuto aggiungere, anzi ho fatto sapere sia la rivista sia il mese e anche in che tipo di occasione, veramente avrei potuto aggiungere in quale rigo e forse anche la pagina. io sono stato l'unico che ti ha risposto a quello che avevi bisogno di sapere, quindi il tuo attacco mi sembra fuoriluogo (braccino corto)

non volevo minimamente attaccarti il riferimento(braccino corto)era esclusivamente ironico (vedi Aldo Giovanni e Giacomo)o forse e il mio modo di srivere o di fare.(comunque io sono Aldo dei tre)lo avevi capito vero!ti saluto e buona domenica speriamo di avere altre discussioni insieme ciao

però sai in quella fascia di prezzo ,ed visto anche gli strataggemmi di abbattimento dei costi (vedi xvz2000 che a l'ottica motorizzata)
    E da quando motorizzare un'ottica è indice di abbattimento dei costi

Senza polemica ci mancherebbe

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

per il semplice fatto che in quasi tutti i vpr di alto livello c'è invece in moltri altri di fascia inferiore non c'è quasi mai (xvz2000 costava 5000 euro 2 anni fà)infatti se fai una ricerca di mercato e palesemente ovvio questo fatto .ciao vado a lavorare ci risentiamo verso le 2 di notte!spetto tue risposte certamente costtruttive

per il semplice fatto che in quasi tutti i vpr di alto livello c'è invece in moltri altri di fascia inferiore non c'è quasi mai (xvz2000 costava 5000 euro 2 anni fà)
    Scusami, forse capisco male, ma al limite parliamo di economie di scala.

Oppure dato che motorizzare un'ottica ha un costo, devono risparmiare da qualche altra parte.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

scusami, ma l'ironia non si capiva. comunque per essere più chiari, il recensore di afdigitale ha smontato il vpr pezzo per pezzo e si è soffermato sul gruppo ottico, affermando che il circuito ottico è totalmente chiuso e sigillato. ti faccio sapere anche i voti:

come si usa: 9
    installazione: 7
    qualità video: 9
    qualità/prezzo: 9

per l'abbattimento dei costi hanno eliminato il lens shift, è per questo che il voto dell'installazione è solamente 7.

p.s. alcune persone non conoscono le battute di Aldo Giovanni e Giacomo, quindi la prossima volta evita, qualcuno potrebbe fraintendere.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    scusami, ma l'ironia non si capiva. comunque per essere più chiari, il recensore di afdigitale ha smontato il vpr pezzo per pezzo e si è soffermato sul gruppo ottico, affermando che il circuito ottico è totalmente chiuso e sigillato. ti faccio sapere anche i voti:

come si usa: 9
    installazione: 7
    qualità video: 9
    qualità/prezzo: 9

per l'abbattimento dei costi hanno eliminato il lens shift, è per questo che il voto dell'installazione è solamente 7.

p.s. alcune persone non conoscono le battute di Aldo Giovanni e Giacomo, quindi la prossima volta evita, qualcuno potrebbe fraintendere.
    grazzie per il consiglio ho dato per scontato questo essendo un ammiratore del trio fin dai tenmi di mai dire gol.comunque ti volevo far sapere che ho aquistato il vpr online ieri spero di aver fatto bene!cCiao a risentirci

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Scusami, forse capisco male, ma al limite parliamo di economie di scala.

Oppure dato che motorizzare un'ottica ha un costo, devono risparmiare da qualche altra parte.

Ciao
    intendevo propio questo .e per favore non attacatemi lo steriotipo del forum ciao ciao a risentirci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •