Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vpr sotto i 1000 euro

vpr sotto i 1000 euro

ciao a tutti, vorrei sapere da voi quali possonoe ssere le differenze significative tra un epson 520 (che prevderei nuovo) ed un sanyo z4 (usato).
    tutto ciò per iniziare con la videoproiezione sotto i 1000 euro.
    ultima info...nella stanza non ho proprio il buio totale, fino a che livello secondo voi è tollerabile per essere comunque meglio di un LCD o plasmon ?
    grazie!
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    un sanyo z4 (usato)!
    Guarda che a 1075 lo prendi nuovo con tre anni di garanzia.

penso che si possa prendere anche l'hitachi pj 200 intorno ai 1000 euro, ho visto che il 300 costa sui 1400, sicuramente saranno scese le quotazioni del suo "antenato".

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Guarda che a 1075 lo prendi nuovo con tre anni di garanzia.
    in Germania, da noi forse è un pò dura

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    penso che si possa prendere anche l'hitachi pj 200 intorno ai 1000 euro, ho visto che il 300 costa sui 1400, sicuramente saranno scese le quotazioni del suo "antenato".
    il 300 su videop******.it lo danno a 1270 che mi sembra un gran bel prezzo, considerando che in Germania si trova al massimo ad un centinaio di € in meno.

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    ciao a tutti, vorrei sapere da voi quali possonoe ssere le differenze significative tra un epson 520 (che prevderei nuovo) ed un sanyo z4 (usato).
    Sostanzialmente hanno due ottiche differenti, se provi a dare un'occhio
    qui http://www.sanyo.de/ ti fai un idea del tiro del Sanyo, per l'epson
    prova a guardare nella prima pagina del tw 700 trovi i link di riferimento
    a manuali e programma per il calcolo delle distanze, sempre li puoi trovare
    i link ad htpc projectors con relativa prova dello Z4 e di un parente
    stretto del tw 520 (il tw 600).
    Per il discorso illumuminazione, non so che dirti, a me aggradano solo
    videoproiezioni in ambiente totalmente scuro, per il resto adopero un
    CRT 29".
    Ciao Uke

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    il 300 su videop******.it lo danno a 1270 che mi sembra un gran bel prezzo...
    su onlines****.it lo danno a 1200 euro, sinceramente pensavo fosse sceso molto di più come quotazione.

Citazione Originariamente scritto da uke
    Sostanzialmente hanno due ottiche differenti,
    approposito dell'ottica del sanyo Z4,
    dovrei installarlo quasi a soffitto, nel senso che verrà poggiato sull'ultima mensola di una scaffalatura a 2,30 di altezza, lo schermo (1,60 bordato) ha il margine superiore a 2,10 e quello inferiore ad 1 metro da terra.
    Con il precedente sharp (che non aveva lens shift) e che proiettava una immagine con la base inferiore a livello obiettivo ero obbligato a posizionarlo sottosopra ed invertire da menù l'immagine.
    Pare che lo Z4 invece proietti (con il lens shift a 0) una immagine centrata in altezza rispetto all'obiettivo. In posizione normale per centrare l'immagine sullo schermo dovrei sfruttare tutta l'escursione del lens shift, in queste condizioni le resa peggiora?
    Ultima modifica di amrvf; 09-01-2007 alle 14:41

Dovresti chiedere ai possessori nel 3d specifico sullo Z4,
    qui stiamo andando off topic, comunque se ancora non
    l'hai fatto ti consiglio l'ottimo programmino per il calcolo
    di distanze offset, con proiettore si diritto che al rovescio,
    nel sito sopra indicato.
    Ciao Uke

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi