|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vpr Optoma H70 e pixmania
-
28-12-2006, 12:24 #1
Senior Member
Vpr Optoma H70 e pixmania
Salve a tutti ed auguroni di buone feste
Ho acquistato(almeno credo) ieri mattina alle 11.00 il suddetto vpr da noto sito di ecommerce con la promessa di un operatore che per gli ordini fatti prima delle 13.00 sarebbe partito subito. Da ieri sera sulla sezione tracking del sito risulta spedito ma nella sezione dove dovrebbe esserci il numero di tracking per DHL (o pagato la spedizione più veloce 24ore) non è presente il numero. Ho mandato 3 mail questa mattina ma nessuna risposta, ho chiamato il numero dell'assistenza(a pagamento) ma la prima telefonata è caduta la linea; la seconda mi ha detto che si informava e mi avrebbe chiamato ma sign!! la terza è quella che mi ha fatto preoccupare maggiormente tutte risposte vache: arriva entro 48ore, entro sabato(i corrieri non consegnao il sabato), non possiamo verificare ecc.ecc.. e alla mia arrabiatura minacciandoli di denuncia o di bloccare il pagamento con c/c ho avuto la senzazione dalle parole dell'operatrice che a livello aziendale ci fossero dei problemi(ma forse mi sono sbagliato).
Avete avuto esperienze di recente con questo sito? su internet ho trovato dei post risalenti al 2005 dove vi erano stati seri problemi.
Grazie in anticipo per le risposte
Saluti
dav76Ultima modifica di Dav76; 28-12-2006 alle 12:35
-
28-12-2006, 12:54 #2
Senior Member
Mi spiace dovertelo dire, ma la mia ultima esperienza con pix****a è stata pessima: ho ordinato una sk video e quando è arrivata mi sono accorto che era sbagliata. Tra una mail e l'altra è passato un mese x avere il rimborso (la sk poi non l'avevano!!).
La cosa che però sconcerta maggiormente è il loro servizio post-vendita: dalle risposte che danno alle tue mail sembra esserci un mentecatto dall'altra parte...e cmq hanno dato anche a me l'impressione di avere grossi problemi logistici.
Sta di fatto che io NON COMPERERO' MAI + nulla da loro.
Fatti forza!
-
28-12-2006, 13:41 #3
a volte con pixmania la merce tarda ad essere spedita, ma in realtà sono gli ordini convalidati entro le 13.00 ad essere spediti in giornata, prima si effettua l'ordine e poi viene convalidato, comunque io ho acquistato il vpr infocus in76 da loro, e pensate che mi hanno rimborsato l'intera somma per un problema che molti altri siti o negozi avrebbero rifiutato, infatti come motivo del rimborso ho affermato che soffro di effetto rainbow, e loro senza nessun problema hanno accettato di riprendersi indietro il vpr e dopo circa 15 giorni ho ricevuto il rimborso, oltretutto vendevano il vpr a meno di qualsiasi alto sito internet.
Ultima modifica di ACAL; 28-12-2006 alle 21:50
-
28-12-2006, 17:07 #4
io ho fatto diversi acquisti su pixmania senza alcun problema ( e con notevole risparmio). sii fiducioso
Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky
)
; CD: rotel rcd 990
; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti:
; telecomando :tprogress clever 7
.
-
30-12-2006, 08:45 #5
Senior Member
Per correttezza volevo segnalare che ieri ho ricevuto il vpr in oggetto (probabilmente le telefonate al call center sono servite).
Adesso cerco qualche anima pia che ne è in possesso per darmi una mano a configurarlo. Il primo impatto almeno per me è stato terribile, sembrerebbe che per usare questo vpr devi costruirgli la stanza apposta attorno per lui e non viceversa, anni luce dal mio vecchio sharp z200.
Saluti
Dav76