Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Benq w100 menu segreto

Benq w100 menu segreto

Siamo veramente pochi ad avere questo priettore? proporrei di fare il tread ufficiale...tornando al titolo premendo alcuni tasti si entra nel menu segreto di settaggio dei canali rgb etc.
    se qualcuno è interessato posto la sequenza.
    Ciao

Ciao , mi interessa la sequenza per il menu indicato ...
    Puoi indicare anche i valori che hai inserito tu ( sia per l'rgb sia per il resto ) per fare un confronto ?

Ps: si può mappare 1:1 ?

ciao

posto il testo in inglese originale, mi sembra abbastanza chiaro....
    a paret il punto 4 che prprio non capisco, IL BTW ???

1. Press and hold the up arrow (on the projector) untill the lamp hours menu is displayed.
    2. Simultaniously press the Aspect and Source buttons (for about 5 seconds). 6 numbered blue boxes will appear in the top left corner.
    3. Fiddle and change details and settings to your hearts content
    4. BTW make sure you record all your changes so you can get back to the origicanl settings.
    5. To exit press the power button

per il resto funzia tutto, compreso il reset delle ore del proiettore, la possibilità di agire sui singoli canali rgb, le ventole etc. fai un po di prove e poi vedi...mi raccomando segnati su un foglietto tutti i valori, se fai un settaggio di default ti porta il proiettore in con valori uguali per singolo canale e non tarati correttamente.
    ciao fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da NicolaVR
    posto il testo in inglese originale, mi sembra abbastanza chiaro....
    a paret il punto 4 che prprio non capisco, IL BTW ???
    By The Way = ad ogni modo

grazie !

vorrei aggiungere che, se questo proiettore è molto simile ( come penso) al vecchio PB6100, dovrebbe essere presente la voce "Interpoler" nel service menu. Onde evitare l'intervento perenne del pessimo deinterlacer interno basato sul chip PW166, conviene settare "1field" anzichè lasciare il default 3L-2F (mi pare).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •