Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale VPR LCD ?

Quale VPR LCD ?

Ciao a tutti questo è il mio primo post qui e vi chiedo un aiutino per la scelta del mio prox videoproiettore che penso di acquistare dopo natale.
    Le tre possibili scelte visto il mio budget sono Epson TW600 Pana PT-AX100 o Hitachi PJ-TX300. Fino ad ora sono riuscito a vedere solo due videoproiettori che si possono avvicinare a questi come prestazioni il Pana PT-AE900 che mi è piaciuto molto e un Epson TW520 che non mi ha entusasmiato.L'hitachi PJ-TX200 l'ho visto solo esteriormente ma non in funzione.....certi commessi sono gentilissimi .Io sarei più puntato sull'hitachi che come costruzione e ottica sembra migliore dei concorrenti.
    Vi allego un immagine del salotto dove installerò il VPR così magari mi date qualche ulteriore consiglio.

Ciauuuuuu
    Immagini allegate Immagini allegate

credo che dovresti scartare proprio il tuo preferito, l'hitachi tx300 che come il suo predecessore ha il problema dell'intrusione della polvere all'interno dell'ottica. io personalmente ho acquistato un sanyo z5, ma non sono pienamente soddisfatto, premettendo che anche gli altri proiettori della stessa fascia di prezzo non sono migliori di questo, questo per dirti che più o meno uno vale l'altro, tutti questi prodotti hanno il lens shift, che semplifica di molto l'installazione, il vpr che avevo prima era l'infocus in76 che non ha il lens shift, e ti posso assicurare che era quasi impossibile da installare a soffitto, specialmente quando lo schermo era stato già montato prima dell'arrivo del videoproiettore.
    potresti comunque prendere in considerazione anche l'epson emp-tw700 che assieme al sanyo z5 dovrebbero essere i migliori della fascia di prezzo.

porc...... avevo scritto il messaggio ed è sparito
    ti consiglio il Pana PT-AX100 senza ombra di dubbio,
    l'ho visto in azione sia in SD che in HD e mi ha notevolmente impressionato !!!!!!!
    al momento sembra il miglior acquisto per un vpr lcd "e non"

Thumbs up

Senza dubbio EPSON tw 700 in una sola parola: stupendo.

Quindi entra la polvere nell'ottica nel TX-300 peccato perchè l'obbiettivo non è per nulla malaccio .
    Si molto bello l'epson ma è un po' fuori budget se magari dopo natale si abbassa posso farci un pensierino intanto mi sa che mi oriento sul PT-AX100, sapete com'è ho anche problemi con la mia convivente che di vpr non ne vuole sapere ...... e se gli dico che spendo più di 1600 eurozzi per l'epson mi .......

Ciauuuuuu

C'è mica qualche buon samaritano in provincia di VR che mi faccia vedere il pj-tx300 o 200 o l'epson 700 ?
    Gli sarei eternamente riconoscente

Ciauuuuu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •