|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Infocus IN74 rumoroso
-
13-12-2006, 03:26 #1
Junior Member
Infocus IN74 rumoroso
Salve gente,
possiedo un IN74 che o appeso al soffitto, mi sto accorgendo che è un po rumorosetto, la ventola si sente anche da 7/8 metri di distanza, non è che dia molto fastidio ma si sente.
Ho provato ad impostare il modo economico e per un pò il rumore si abbassa notevolmente, dopo qualche minuto ritorna come prima, secondo voi è normale?
Aborro al pensiero di mandarlo in assistenza, cosa potrei verificare?
Vorrei sapere come si aggiorna il firm, ho letto di cavi particolari....
Byez all.
-
18-12-2006, 13:48 #2
il tuo in 74 e di recente fabbricazione?
hai sopra l'ultimo firmware 2.6?
Io ho un in76 silenziosissimo, un mio amico ha in74 silenziosissimo pure quello direi impercettibile.
A leggere quello che hai scritto verrebbe da pensare che ci sia qualcosa di strano.
L'unica cosa che differisce dal tuo uso e che noi lo teniamo dritto e non appeso.
So di percerto che da un periodo X in avanti della fabbricazione hanno fatto una modifica sul sitema di raffreddamento (a livello hardware)dovrebbe essere sul raffreddamento dell'alimentazione pero'.
Che dire, mandacelo e stai tranquillo che fanno in un baleno dovresti farcela in meno di 2 settimane
-
20-12-2006, 20:26 #3
Junior Member
in74 rumoroso
L'ho acquistato a giugno di quest'anno, comunque ho risolto, avevo il firm fermo a 2.1, comperato cavetto, aggiornato a v. 2.6 e la creatura è diventata silenziosissima.
Il terrore di mandarlo in assistenza e stare senza è passato.
Grazie all