Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Chi ha collegato il Panny 900 con cavo HDMI/DVI ?

Scusate ragazzi, dal momento che sto pensando di passare al 900, ho questo dubbio.
    Su un tred un amico diceva di aver collegato il panny 900 con un cavo hdmi/dvi e che non aveva funzionato.
    Dal momento che il mio lettore è il Denon 1910, non avrei alternative.

Era solo un problema di cavo o mi confermate il problema ?

Grazie
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Scusate ragazzi, dal momento che sto pensando di passare al 900, ho questo dubbio.
    Su un tred un amico diceva di aver collegato il panny 900 con un cavo hdmi/dvi e che non aveva funzionato.
    Dal momento che il mio lettore è il Denon 1910, non avrei alternative.

Era solo un problema di cavo o mi confermate il problema ?

Grazie
    Ho montato un paio di 900 tempo fa via HDMI, e non ho avuto il minimo problema. Cavo Lindy da 5 mt.
    Del resto, sarebbe impensabile che alla Panasonic fosse eventualmente sfuggito un bug così grave.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Non intendevo dire un cavo hdmi puro, ma un cavo hdmi/dvi con il quale potrei connettere il lettore dvd con uscita DVI al panny 900.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

io uso l'uscita DVI del mio HTPC (Sapphire X1600XT) e tramite un convertitore DVI-HDMI invio il segnale al prj tramite il cavo HDMI-HDMI di 10mt.
    Tutto ok, nessun problema.

ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Non intendevo dire un cavo hdmi puro, ma un cavo hdmi/dvi con il quale potrei connettere il lettore dvd con uscita DVI al panny 900.
    Beh, non è che cambi poi molto rispetto ad un cavo HDMI/HDMI. Comunque ho collegato il mio precedente HTPC a uno dei due 900 con un adattatore DVI/HDMI e funzionava.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Confermo nessun problema di interfacciamento con cavo DVI-HDMI di 10m con riduttore HDMI, provato con l' HTPC e varie sorgenti, quindi vai tranqua

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Confermo nessun problema di interfacciamento con cavo DVI-HDMI di 10m con riduttore HDMI, provato con l' HTPC e varie sorgenti, quindi vai tranqua

Ciao
    Ciao Giuseppe !

Grazie a tutti per le vostre risposte ... mi avete rincuorato !

Cavo DVI/HDMI da 10 metri economico.... TUTTO OK vai tranquillo.
    Ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •