|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Ordinato XV-Z3000!!!!!!
-
28-09-2006, 11:59 #31
Junior Member
ho finito di non dormire....
...ho fatto click...ormai è fatta...
Ho comprato anche io lo sharp XV-Z3000 e che qualcuno da lassù guardi giù...domani mi arriva, e se a qualcuno interessa darò anche io il mio parere...
Ciao a tutti
Massimo
-
03-10-2006, 11:31 #32
Junior Member
..........bello, però.....
Mi è arrivato....
Ho montato tutto, si vede in modo fantastico, i colori sono stupendi, il nero è veramente nero, l'estetica dello stesso e molto bella, il menù di permette di personalizzare praticamente ogni cosa, insomma un prodotto eccellente, se non fosse per la ventola....
Quando lo accendo sembra un boeing 747 dopo un po' rallenta in modalità "eco+sil" ma rimane un boing 767...è molto rumoroso, sembra di avere una mosca che ti gira per la stanza...
Perchè nessuno lo dice questo????
Scusate, sono solo un po' deluso...speriamo passerà, altrimenti lo chiuderò in una stanza insonorizzata....
Ciao a tutti,
Massimo
-
03-10-2006, 14:12 #33
Bannato
Originariamente scritto da maximax77
Se cerchi tra i miei post, troverai mie affermazioni inerenti la rumorosità del 3000one, cosa non così evidentissima dopo i dovuti settaggi. Comunque se è la tua prima esperienza vpr va da se accorgersi di un corpo rotante-scocciante. Goditi questa stupenda macchina e vedrai che con il tempo riconsidererai il tutto. Vorrei farti una domanda, trovi che le linea di proiezzione orizzontale inferiore sia perfettamente retta, o noti una leggera incurvaturaverso l'interno? Att.ne stiamo parlando di sottigliezze, quindi non facilmente evidenziabili.
-
03-10-2006, 20:58 #34
Rumore!!
Devo ammettere che anche io mi aspettavo un rumore inferiore, avevo provato nella mia sala un 39 decibel, e quindi mi aspettavo che lo sharp si sarebbe fatto sentire meno, ma non è stato cosi. Certo non stiamo parlando di rumore assordante, poi se lo posizioni a soffitto (come ho fatto io) si sente ancora meno sopratutto in eco-mode.
Ho notato, dopo averlo posizionato a soffitto che dalle fessure che contengono la lampada fuoriesce un pò di luce, ho ovviato con un cartoncino nero messo ad arco sulle fessure. Certo su una superfice piane le fessure si elidono ma capovolto a soffitto..
Comunque sono soddisfatto, i colori, il nero, sono di una naturalezza impressionante.Grenadier
-
04-10-2006, 16:29 #35
Junior Member
Originariamente scritto da maximax77
ciao francesco