Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

ho finito di non dormire....

...ho fatto click...ormai è fatta...
    Ho comprato anche io lo sharp XV-Z3000 e che qualcuno da lassù guardi giù...domani mi arriva, e se a qualcuno interessa darò anche io il mio parere...
    Ciao a tutti
    Massimo

..........bello, però.....

Mi è arrivato....
    Ho montato tutto, si vede in modo fantastico, i colori sono stupendi, il nero è veramente nero, l'estetica dello stesso e molto bella, il menù di permette di personalizzare praticamente ogni cosa, insomma un prodotto eccellente, se non fosse per la ventola....
    Quando lo accendo sembra un boeing 747 dopo un po' rallenta in modalità "eco+sil" ma rimane un boing 767...è molto rumoroso, sembra di avere una mosca che ti gira per la stanza...
    Perchè nessuno lo dice questo????
    Scusate, sono solo un po' deluso...speriamo passerà, altrimenti lo chiuderò in una stanza insonorizzata....
    Ciao a tutti,
    Massimo

Citazione Originariamente scritto da maximax77
    Mi è arrivato....
    Ho montato tutto, si vede in modo fantastico, i colori sono stupendi, il nero è veramente nero, l'estetica dello stesso e molto bella, il menù di permette di personalizzare praticamente ogni cosa, insomma un prodotto eccellente, se non fosse per la ventola....
    Quando lo accendo sembra un boeing 747 dopo un po' rallenta in modalità "eco+sil" ma rimane un boing 767...è molto rumoroso, sembra di avere una mosca che ti gira per la stanza...
    Perchè nessuno lo dice questo????Scusate, sono solo un po' deluso...speriamo passerà, altrimenti lo chiuderò in una stanza insonorizzata....
    Ciao a tutti,
    Massimo
    Caro Massimo, mi permetto di corregerti per quanto mi riguarda.
    Se cerchi tra i miei post, troverai mie affermazioni inerenti la rumorosità del 3000one, cosa non così evidentissima dopo i dovuti settaggi. Comunque se è la tua prima esperienza vpr va da se accorgersi di un corpo rotante-scocciante. Goditi questa stupenda macchina e vedrai che con il tempo riconsidererai il tutto. Vorrei farti una domanda, trovi che le linea di proiezzione orizzontale inferiore sia perfettamente retta, o noti una leggera incurvaturaverso l'interno? Att.ne stiamo parlando di sottigliezze, quindi non facilmente evidenziabili.

Rumore!!

Devo ammettere che anche io mi aspettavo un rumore inferiore, avevo provato nella mia sala un 39 decibel, e quindi mi aspettavo che lo sharp si sarebbe fatto sentire meno, ma non è stato cosi. Certo non stiamo parlando di rumore assordante, poi se lo posizioni a soffitto (come ho fatto io) si sente ancora meno sopratutto in eco-mode.
    Ho notato, dopo averlo posizionato a soffitto che dalle fessure che contengono la lampada fuoriesce un pò di luce, ho ovviato con un cartoncino nero messo ad arco sulle fessure. Certo su una superfice piane le fessure si elidono ma capovolto a soffitto..
    Comunque sono soddisfatto, i colori, il nero, sono di una naturalezza impressionante.
    Grenadier

Citazione Originariamente scritto da maximax77
    ...ho fatto click...ormai è fatta...
    Ho comprato anche io lo sharp XV-Z3000 e che qualcuno da lassù guardi giù...domani mi arriva, e se a qualcuno interessa darò anche io il mio parere...
    Ciao a tutti
    Massimo
    ciao Massimo se non sono invadente mi potresti dire quanto ti e costato e dove e stato ordinato

ciao francesco

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •