|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Perchè vedo in bianco e nero?
-
03-07-2006, 15:56 #1
Junior Member
Perchè vedo in bianco e nero?
Salve a tutti,
Volevo porvi un quesito su di un collegamento che mi sta dando qualche problemino.
Ho collegato il mio videoproiettore DAVIS DL450 tramite S-video alle uscite S-video del mio preamplificatore A/V e il DVD, sempre tramite cavo S-video, a quelle in ingresso S-video del pre ,ma il risultato è un video in bianco e nero.
NON SI VEDONO I COLORI!!!!
Questo perchè?
Da notare che collegando il proiettore direttamente al DVD riesco a vedere i colori,ma io preferisco che il cavo diretto del proiettori passi dal pre A/V in quanto voglio vedere il menu' del Pre.
Ragazzi spero che qualcuno di voi possa darmi qualche saggio consiglio
Ciao e a presto
Ale75
-
06-07-2006, 16:42 #2
Originariamente scritto da ale75
- uno dei due cavi è guasto
- il pre va impostato per gestire segnale s-video (Y/C)
-
06-07-2006, 16:52 #3
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Paolo
-
06-07-2006, 19:56 #4
Presumo la seconda (un classico) ma cmq controlla tutte e due
-
07-07-2006, 10:52 #5
Originariamente scritto da Paolo UD
-
27-07-2006, 07:40 #6
probabilmente y/c è settato in NTSC dovresti in quel caso impostare il saegnale PAL sul Vpr, Sorgente e Pre, ciao.
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
27-07-2006, 07:51 #7
Ho avuto lo stesso problema in component. ho risolto grazie a giapao che mi ha suggerito di resettare tutti i settaggi della sorgente.
Prova a fare lo stesso.
Ciao