|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
05-06-2006, 10:23 #1
Member
Infocus 7205 a 1500 euro... però non privo di rischio.
Salve a tutti,
non voglio gettare acqua sul fuoco, però i citati proiettori sono usati e sono stai rimessi a nuovo... e le garanzie sono limitate.
-
05-06-2006, 10:39 #2
In molti mi state scrivendo per questo problema dell'usato.
Io più che ripetervi di farvi tradurre bene i testi, perchè vendono effettivamente apparecchi usati e non, non so cosa dirvi.
Quello che ho acquistato è realmente un ex demo, ha il classico odore di nuovo, e per ora funziona benissimo.
Non penso che migliaia di utenti che si "scannano" per questi vpr siano così poco preparati...
E poi questo venditore dove prenderebbe le centinaia di vpr che vende ogni giorno.
Suppongo che per le regole che dominano il mercato è costretto a dichiararli usati o ex demo per evitare beghe con altri commercianti.
-
05-06-2006, 11:07 #3
Member
...non so a te, però per i proiettori rimessi a nuovo non hanno gli imballi originali e un mio amico ha uno con un problemino di messa a fuoco...
...
poi sai com'è anche questione di fortuna, penso che sarebbe meglio spendre un po' di più e comprare quelli nuovi che comunque costano poco...
-
05-06-2006, 11:18 #4
Originariamente scritto da Kuroro
ci vogliono almeno 1500 euracci in più per comprarlo nuovo.
Per gli imballi, effettivamente non ti mandano gli originali, ma se il pacco avvese urtato contro un cacciatorpediniere l'avrebbe distrutto
Scherzi a parte ho pubblicizzato il mio acquisto perchè penso di aver fatto un discreto affare e vorrei che anche altri potessero trarre beneficio dai miei suggerimenti.
-
05-06-2006, 11:41 #5
Member
Originariamente scritto da kaljeppo
-
05-06-2006, 11:46 #6
@ kuroro
Esiste già una discussione aperta relativa all'acquisto di questi 7205, non vedo quindi il motivo di aprirne una nuova, oltre che essere cosa vietata dal regolamento, alla cui rilettura ti rimando.
Discussione pertanto chiusa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).