|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ho cercato di farmelo piacere...
-
03-06-2006, 18:33 #1
Ho cercato di farmelo piacere...
Giorni fa sul volantino di Mw c'era il sottocosto dell' epson TW20 a 499 euro.
Mi son detto stavolta lo prendo anche se bassa risoluzione e sono andato a vederlo.
Dopo mezzora di smanettamenti e occhiatacce dei commessi ho desistito!
La zanzariera è insopportabile la vedo pure a 3m su una base da 1,80
e poi si vede pure il vertical banding pensavo fosse una "caretteristica" dei fratelli maggiori.
Ovviamente era collegato in un modesto svideo.
...chi piu' spende meno spende...
-
05-06-2006, 12:49 #2
Senior Member
Originariamente scritto da m@xy
te lo dice un felice possessore del TW20 dal giorno prima che uscisse (comprato su internet al prezzo attuale in offerta "al buio").
avevo visto il TW10H e devo dire che il TW20 è molto meglio in termini di contrasto e facilità di istallazione (beato lens shift). inoltre ha un'ottima colorimetria e accetta quasiasi tipo di segnale analogico (RGBs di Sky compreso)
è certamente il miglior entry level: facilissimo da posizionare, collegare ed usare e bello da vedere.
unico difetto: la zanzariera così come il TW10h ma è un limite della tecnologia LCD a così bassa risoluzione.
perlatro con un segnale component progressivo da DVD ed un rapporto base/visione di 2X la zanzariera non si vede. cosiderate che il TW20 ha un tiro cortissimo: mentre tutti gli altri VPR partono da 2X il Tw20 è al massimo del tele. è fatto per i piccoli spazi.
certo che più spende meno spende nell'HT dove la qualità costa, ma non si può negare che il TW20 sia il miglior entry level : è il più economico della specie con la miglior qualità a quel prezzo.
basta triplicare (o anche duplicare) il budget per avere prestazioni impressionanti (se non altro per risoluzione e connessioni digitali) ma qui si sta parlando di entry level.
considero il TW20 il miglior "sfizio" che mi sia levato l'anno scorso
l'anno prossimo, quando prendero un VPR serio, monterò il TW20 in camera da letto e avrò uno schermo 60 pollici alla metà del prezzo del più cessoso TV piatto ...
questo è il TW20: uno sfizio che chiunque si può levare. se cercate di meglio certamente (e facilmente) lo troverete, ma non sarà certamente così economico ...
ciao BOH?
-
05-06-2006, 13:58 #3
@ m@xy
Titolo generico.
Discussione chiusa.
@ Boh
Un'occhiatina al punto 2h del regolamento non sarebbe male, non trovi ?
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).