Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lightbulb Prezzi VPR dopo i mondiali

Tralasciando l'offerta EPSON, penso che i prezzi dei VPR dopo i mondali (luglio) scenderanno.
    Infatti non so se far slittare l'acquisto del VPR a quel periodo
    Ho sentito diverse persone del settore che mi danno ragione, Voi che ne pensate?

Che a prescindere dai mondiali comunque i prezzi dovrebbero subire una riduzione sui prodotti attualmente in commercio con matrice 1270x720 in quanto prenderanno sempre più piede le matrici full HD 1920X1080.

Dopo l'estate e prima che si avvicini il Natale molti negozi per rinnovare i magazzini fanno offerte. Occhio però alle fregature

Stefano

Penso sinceramente che i vpr non essendo ancora prodotti di facile consumo come i tv subiranno un deprezzamento molto più graduale.
    Comprarne uno dopo i mondiali o addirittura a natale suppongo cambi poco

Anche io rtengo che dopo l'estate gli attuali vpr subiranno un ulteriore ribas, ma no per via dei mondiali. Penso che la possibiità di avere delle matrici full HD possa far ribassare gli attuali vpr ferma a 720p
    ciao
    Gianluca

si, oppure se il prezzo non scende piu di tanto... migliorerà la qualità.

Questo è effettivamente il dilemma che mi accomuna a molti di voi:

Vedere il mondiale in hd e rischiare di comprare un prodotto il cui prezzo potrebbe scendere di 1/3 entro 6 mesi o aspettare?

Io ho comprato da pochi giorni un TW600 a 1.249€
    Ho utilizzato lo sconto della epson.
    Tenendo conto che, sky non so se mai trasmetterà in full hd in tempi brevi, i primi lettori blue-ray e HD-DVD e i primi vpr full-hd saranno molto costosi , penso che per natale ci sarà un leggero abbassamento dei prezzi, e non di 1/3, e quindi chi decide di utilizzare l'offerta della epson non dovrebbe rimpiangere il fatto di aver acquistato il vpr prima dei mondiali.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Io ho comprato da pochi giorni un TW600 a 1.249€
    Ho utilizzato lo sconto della epson.
    Tenendo conto che, sky non so se mai trasmetterà in full hd in tempi brevi, i primi lettori blue-ray e HD-DVD e i primi vpr full-hd saranno molto costosi , penso che per natale ci sarà un leggero abbassamento dei prezzi, e non di 1/3, e quindi chi decide di utilizzare l'offerta della epson non dovrebbe rimpiangere il fatto di aver acquistato il vpr prima dei mondiali.
    Infatti io l'ho già ordinato (Epson TW 600) e lo sto apettando a giorni
    Come diceva una vecchia canzone "aspettare è un pò come morire"
    E cmq meglio l'uovo oggi...................
    Quando arriva Vi faccio sapere le prime impressioni
    Ciao da Anto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •