Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    si fa sempre più forte la convinzione di dover cominciare a pregare in una remota lingua indiana!!!
    Pensi che siano davvero così difficili i settaggi, se vado a modificare la luminosità rischio di compromettere tutto l'ambaradan?

Ricordo con nostalgia i tempi dei telvisori telefunken,ahimè!
    e' che qui' siamo iperpignoli

... cambiando i valori di luminosita' e contrasto spesso (anzi sempre) si cambiano i livelli RGB e conseguentemente la risposta colorimetrica. c'e' qualche vpr con un firmware migliore e qualcuno con un firmware peggiore, tutto qua'...
    cmq non impressionarti troppo, ti ripeto, qui' siamo molto pignoli
    giapao at yahoo punto com

Ed io sono super impaurito.
    Mio padre mi ha allevato dandomi da mangiare delle kt88, in un'orgia di amplificatori, preamplificatori e via dicendo.
    Ma quando si tratta di video sono irrimediabilmente affetto da dolori di vario genere...
    Essendo la prima esperienza di vpr, ho chiaramente parecchi dubbi, ed essendomi imbattuto in un esemplare non proprio entry level, ecco che i timori aumentano.

A proposito di firmware, è davvero possibile aggiornarlo via internet? e quali vantaggi si ricavano?

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ed io sono super impaurito.
    Mio padre mi ha allevato dandomi da mangiare delle kt88, in un'orgia di amplificatori, preamplificatori e via dicendo.
    Ma quando si tratta di video sono irrimediabilmente affetto da dolori di vario genere...
    ...
    uhm... visto il tuo "retaggio"... hai mai pensato a un proiettore crt?
    giapao at yahoo punto com

Sinceramente ho già acquistato l'infocus e poi per un buon proiettore crt penso ci voglia il triplo...

L'infocus e' luminoso ma seguendo i consigli di questo forum ho aggiunto un filtro nd2 e con uno schermo grande (base 2,5mt) vai tranquillo!!
    Il sw si aggiorna con un apposito cavetto che da un lato ha un connettore DVI like (infocus ha un connettore dvi proprietario) e dall'altro usb. Il firmware lo scarichi dal sito infocus. e' una procedura facile da seguire.

Citazione Originariamente scritto da mke52
    L'infocus e' luminoso ma seguendo i consigli di questo forum ho aggiunto un filtro nd2 e con uno schermo grande (base 2,5mt) vai tranquillo!!
    Il sw si aggiorna con un apposito cavetto che da un lato ha un connettore DVI like (infocus ha un connettore dvi proprietario) e dall'altro usb. Il firmware lo scarichi dal sito infocus. e' una procedura facile da seguire.
    Grazie per il conforto
    Volevo sapere però il tuo telo che guadagno ha ed in ecomode a quanti ansi (o meglio ansia che non mi scrollo di dosso ) lavora il vpr.
    Dove compro il filtro?
    Grazie.

Wink

Guadagno del telo 1.2 e uso la lampada in eco; non so a quanti ansi corrisponde.
    Il filtro l'ho preso (non senza difficolta') preso un negozio di fotografia che l'ha ordinato. Si prende anche on line.
    Per completezza ieri ho ricevuto il decoder sky hd e il risultato e' ottimo a meno di qualche problema su alciune immagini del demo; quelle del calcio. Vedi mio post nella sezione HDTV.
    Rilassati, il vpr e' ottimo

anche uno schermo con tela grigia potrebbe essere una buona soluzione se non vuoi esagerare con le dimensioni.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •