Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

andrea, si sta riproponendo il problema già visto con il 7700.

il mio primo 7700 agganciava il 720p 50 da htpc dvi-hdmi.
    quando ho preso il denon 1920 non c'è stato verso di fargli agganciare alcun segnale da hdmi.

dopo contatti con la tra l' altro gentilissima monica bua di benq, mi viene SOSTITUITO il vpr che era già a circa 350 ore con uno nuovo.

mi arriva invece il vpr provato da emidio, che con lui non aveva dato problemi.

di sicuro i problemi li ha avuti nei viaggi con corrieri.

mi viene spedito un altro vpr.

nell' attesa il mio negoziante mi chiede: vuoi il mio dimostrativo 50 ore intanto che arriva? accetto.

il vpr funziona, è collegato in hdmi al denon 3806 che mi switcia dal denon 1920 al htpc.

arrivato il vprnuovo il negoziante mi dice di andare a prenderlo, io per non smontarlo gli dico tienilo tu il nuovo.

per fortuna ho tenuto questo perchè il suo dopo il primo giorno di funzionamento ok non hapiù agganciato niente da hdmi.

adesso a circa 390 ore la lampada in eco mode comoncia a lampeggiare, cambia di intensità da sola.

problema di cui avevo letto su avs.

ricontattato benq devo rispedire il vpr.

di sicuro l' assistenza di benq è ottima, e del vpr sono molto soddisfatto.
    ma tutti questi problemi non invogliano nessuno ad acquistare.

il plus he3200 che avevo prima non ha ftto una piega fino a 900 ore quando l' ho venduto.

non ho capitoi ancora se è un difetto software o hw della presahdmi.

piuttosto, andrea sai spiegarmi la differe nza tra 5x con slr e senza relativa alla ruota colore?

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da rancero
    Ciao Andrea,
    scrivo qui visto che hai la casella dei MP full. Volevo farti arrivare i miei saluti visto che è un po che non ci si sente, dai tempi della "Isla" .
    Un abbraccio,
    Alessandro
    Ciao Ale! Ora la svuoto, ma puoi usare andrea.manuti@htprojectors.com .
    Grazie agli altri per i commenti positivi, ma, come sempre, era semplicemente per stimolare le vostre impressioni, sia sulla recensione ma più che altro sul prodotto...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Effettivamente il cappello non inviterebbe molto a proseguire, non tanto per il commento negativo ma perché già esaustivo. Insomma le conclusioni messe in cima.
    Quindi non vale la pena di leggere nulla, perché in 3 righe c'è tutto?

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    La risposta te la sei già data nell'introduzione.
    Se ti capita di consultare l'archivio della rivista con la quale collabori, dai un'occhiata ai numeri 107 e 108, nov./dic. '81.
    È estremamente chiarificante del perché, da anni, non c'è una recensione che mostri il bicchiere mezzo vuoto.
    Quale rivista delle due?
    Comunque, il concetto è chiaro...

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    piuttosto, andrea sai spiegarmi la differe nza tra 5x con slr e senza relativa alla ruota colore?
    Alex,
    ho avuto la sensazione che i problemi di aggancio fossero dovuti alla posizione della CW, tant'è che ad un certo punto ho resettato tutto. Con 4X la visione era non naturale, ma onestamente tra 5X con SLR e senza grandi differenze non ne ho viste. Di certo, non vedendo il rainbow, non sono il soggetto più indicato a fare valutazioni su questo parametro.
    Credo che il criterio sia quello di trovare l'impostazione che ti si adatta meglio e quindi di fare la calibrazione su quel valore.

peccato.....

Volevo segnalare come su un sito serio quale e' projectorreviews (spero si scriva cosi') questo prj e' stato giudicato addirittura meglio del Marantz s4 e vero riferimento (addirittura acquistato dal recensore) . Mah!!!!

Saluti

Ricordati che il sito si trova negli USA, dove il proiettore opera con materiale NTSC.
    La mancanza principale che ho evidenziato è relativa a materiale PAL...
    E poi, il mondo è bello perché ognuno può dire la propria! Io cerco solo di darne conto, ma non pretendo di essere la verità!

ho letto l'articolo del sig.Manuti con molto interesse,riscontrando che molti dei problemi evidenziati dalle prove effetuate sul Benq 8720(vedi dettaglio su basse luci,lampeggio lamdapa),sono analoghi sul mio toshiba mt700 .Quindi ne deduco che a monte c'è un problema di progettazione sulla intera linea di produzione dei vpr in questione,compreso il mio versione OEM del Benq nonchè gemello del 7700. Per quanto riguarda il problema lampeggio della lamapada che si manifesta in eco mode e da ritenere serio e mandare il vpr in assistenza,oppure utilizzare la lampada in modalita' standard cosi come ho fatto risolvendo temporeaneamente il prolbema?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Ho sempre dei dubbi a consigliare di mandare in assistenza delle macchine per dei problemi "soggettivi" come il flicker della lampada, perché è facile che, se il centro di assistenza non è vicino a casa tua, si perda un sacco di tempo... Non so cosa consigliarti, ma forse terrei il proiettore così com'è.

P.S. Dedurre che ci siano problemi di progettazione radicali per il flicker di una lampada mi sembra un tantino eccessivo: ti assicuro che ne ho visti parecchi, con questo problema...

quindi si puo' convivere con questo prolbema senza dannarsi l'anima piu' di tanto. ps. parteciperai quest'anno nuovamente a bari hiend ?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Onestamente, non ne ho la più pallida idea... !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •