Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio aquisto Infocus 5700 per sky HD

Mi permetto di aprire questo post per chiedere un suggerimento.
    Sono un felice possessore di uno sharp xv-z90 fin dagli inizi dell' era DLP e sono arrivato, ormai, quasi alla fine della terza lampada........purtroppo lo z90 non è HDCP e quindi sono rimasto fregato!!!!!

Veniamo al punto, un mio caro amico vuole dare via il suo infocus 5700 e mi ha informato per primo se volevo prenderglielo io visto che il mio sharp non è HDCP e quindi non è buono per vedere sky hd.

Il punto è questo, quale sarebbe secondo voi la cifra giusta da pagare per un infocus 5700 con queste caratteristiche?

-Proiettore di circa 2 anni in ottime condizioni ma (visti i 2 anni di età)presumibilmente con garanzia infocus agli sgoccioli.

-LA lampada invece è nuova di zecca appena fatta sostituire da infocus e con zero ore di funzionamento

-Imballi originali....ecc.......cavo rgb.....

Vi ringrazio anticipatamento per il consiglio..........

Andrea.

a quasi dimenticavo........
    nel caso decidessi di prendere il 5700,
    quale sarebbe il giusto da chiedere per il mio sharp z-90 perfetto e con 400 ore di lampada??

scusate le domande prettamente contabili, ma sono poco ferrato in materia.....in compenso sono un appassionato di CINEMA!!

ciao

il 5700, a parte la compatibilita' di segnale, non ti permettera' di godere dei pregi dell'HD in quanto e' "solo" un 1024x576.
    dovresti indirizzarti almeno su un 1280x720 per poter visualizzare almeno il 720p ( volgarmente detto half HD). L'alta definizione piena e 1920x1080.
    Per cui, restando in campo infocus puoi visionare l' IN 76 che nuovo in italia costa circa 2500,00 euro e su alcuni siti esteri l'ho trovato in offerta all'eqivalente di circa euro 1600,00.
    bye.

Ciao, non so se è vietato dalle regole del forum, però provo a fare autopropaganda....al limite Emidio/Paolo cancellate pure.....

Cmq se interessa sul mercatino ho un 5700 ad un prezzo interessante e cmq tanto per restare in topic, l'immagine 720p downscalata a 576 sarà comunque un immagine sempre più compatta e godibilissima rispetto ad un immagine 1:1.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •