|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: help tw20 e pixel (forse) bruciati
-
22-04-2006, 00:15 #1
Junior Member
help tw20 e pixel (forse) bruciati
risalve
alla fine ho preso l'epson tw20 (arrivato oggi) primo impatto ottimo ( e' il mio primo vpr)
stasera pero' facendo qualche prova + accurata ho notato alcuni pixel (o forse sarebbe meglio dire "una parte di alcuni pixel" dato che il problema non investe l'intero quadrettino ma solo una sua parte) che rimangono di colore sul verde soprattutto nelle scene buie; ed uno in basso che invece resta sul rossiccio
la cosa e' visibile se ci si pone + vicino di circa 1 metro ed 80 (sto' proiettando per ora con una grandezza di base di 1 metro e 60)
andando + lontano e' impossibile notarli anche sapendo dove si trovano e guardando per cercarli
secondo voi possono essere pixel bruciati di cui ho letto o e' solo polvere (o altro)?
dato che il vpr ha solo 1gg di vita cosa mi consigliate di fare?
(rispedirlo sarebbe un po' problematico dato che l'ho ritirato online)
grazie per l'aiuto
-
22-04-2006, 09:49 #2
ma guarda negli lcd è un problema piuttosto sovente di imbattersi in pixel bruciadi dicasi anche per i monitor, anzi leggevo anche da qualche parte che fino a 1 o 2 max non rientrano neanche in garanzia (correggetemi se mi sbaglio) quindi il consiglio che ti dò e che visto che a una certa distanza non si notano, + il problema x la spedizione potresti sorvolare.
p.s. io in tutti i monitor ne scorgo sempre 1 o 2 bruciati
MimmoVPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"
-
22-04-2006, 10:00 #3
Senior Member
Originariamente scritto da mimmomixvideo
-
22-04-2006, 10:09 #4
Originariamente scritto da Matt3o
MimmoVPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"
-
22-04-2006, 10:55 #5
Junior Member
grazie delle risposte
in effetti uno dei pixel "strani" sta' quasi al centro dello schermo
quindi dite di evitare di ricontattare il venditore e rivolgermi direttamente alla epson?
in caso di sostituzione come si comporterebbero? (devo portare il proiettore al centro epson + vicino o lo devo spedire al centro epson nazionale? perche' se si trattasse di sostituzione al centro epson + vicino sarebbe anche fattibile; una scappata in macchina e torno col vpr nuovo; mentre se si tratta di spedizione.....beh diciamo che ultimamente non mi fido tanto delle poste/corrieri.....)
P.S. approfitto per chiedere anche perche' oggi sono chiusi i vari centri assistenza altrimenti avrei provveduto a chiamare
-
22-04-2006, 11:08 #6
Senior Member
Originariamente scritto da nuovo
-
22-04-2006, 12:36 #7
Junior Member
infatti preferirei evitare (come detto prima) di "passare" per il negozio da cui l'ho acquistato; ho sentito di troppi casi di pacchi spariti grazie ai corrieri/poste quando non c'e' di mezzo il contrassegno
invece al centro epson + vicino ci posso arrivare in macchina e portarlo da me (posso scrivere quale sarebbe il centro epson a cui "in teoria" dovrei portarlo?)
edit: dite che in questo fine settimana posso cmq usarlo o e' meglio tenerlo spento fino a che non sento la epson?
-
22-04-2006, 12:58 #8
Senior Member
Originariamente scritto da nuovo