Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Sicuramente è utilizzabile a 1280 x 720,ma credo che la matrice sia 1280 per 768...
    Il sito Infocus riporta una risoluzione nativa di 1280x720 per l'IN76

http://www.infocus.com/Products/Projectors/IN76.aspx
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

oggi ho visto dal vero (spento però) il nuovo infocus IN72, mamma mia che meraviglia , stupendo!!! grande stile davvero.

Qui è morto tutto? c'è nessuno che ha delle news?
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Ciao a tutti.

Ho avuto la possibilità, circa una decina di giorni fa, di vedere all'opera l'Infocus IN74 che, a quanto si dice, dovrebbe sostituire il 5700.

Tra l'altro, il rivenditore mi ha sottoposto un paragone tra il vpr sopra menzionato e l'Epson TW520 (LCD), che ho quindi visionato immediatamente dopo. I DVD utilizzati per la prova sono stati: Il Signore degli anelli - Le due torri; I fantastici 4.

Risultato: il DLP Infocus ha una brillantezza di colori superiore, davvero impressionante. La visione era pulita, e l'effetto raimbow del tutto assente (almeno per me). Esteticamente il prodotto è bellissimo, anche se me l'aspettavo più contenuto nelle dimensioni. L'Epson aveva i colori più tenui, addirittura più riposanti. La zanza tipica degli LCD era visibile solo ad una distanza inferiore ai 2 metri, ma a oltre tre metri sfiderei chiunque a vederla (io, almeno, non vedevo nulla!). Il livello del nero era decisamente accettabile, e il risultato è stato comunque degno di nota.

Il prezzo propostomi (qui si parla dell'Infocus) è stato di €. 1700 per l'IN74, mentre per il gemellino IN72 il prezzo è di circa 1480 euro. Naturalmente un prodotto va visto dal vivo perchè i gusti sono troppo soggettivi, però vi assicuro che l'impressione iniziale è stata notevole, e anche mia moglie (del tutto a digiuno di aspetti tecnici, e quindi una spettatrice priva di ogni pregiudizio) è uscita dalla sala di prove strabiliata. Con un buon home theatre sembra di essere davvero al cinema!

Beato te, spero di vederne presto in funzione uno anch'io, magari l'IN 76.
    Me lo aspettavo anch'io più contenuto. Belli davvero
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Io l'IN76 l'ho visto in funzione qualche giorno fa e, come detto in un altro post, mi ha notevolmente impressionato con il collegamento HDMI mentre mi ha fortemente deluso in COMPONENT al punto di pensare che il VPR in oggetto fosse difettoso............

Attendiamo un prova/confronto in76 contro 7200 anche se il risultato lo immagino gia.
    Certo con 1500 euro di differenza, si iniziano a fare doverosi calcoli rapporto qualita' prezzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •