|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: infocus nuova serie trident..
-
27-03-2006, 11:13 #16
Originariamente scritto da Johnny
http://www.infocus.com/Products/Projectors/IN76.aspxAmpli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.
Il mio impianto HT
-
06-04-2006, 20:52 #17
oggi ho visto dal vero (spento però) il nuovo infocus IN72, mamma mia che meraviglia
, stupendo!!! grande stile davvero.
Qui è morto tutto? c'è nessuno che ha delle news?Firma rimossa per violazione del regolamento
-
08-04-2006, 17:01 #18
Junior Member
Ciao a tutti.
Ho avuto la possibilità, circa una decina di giorni fa, di vedere all'opera l'Infocus IN74 che, a quanto si dice, dovrebbe sostituire il 5700.
Tra l'altro, il rivenditore mi ha sottoposto un paragone tra il vpr sopra menzionato e l'Epson TW520 (LCD), che ho quindi visionato immediatamente dopo. I DVD utilizzati per la prova sono stati: Il Signore degli anelli - Le due torri; I fantastici 4.
Risultato: il DLP Infocus ha una brillantezza di colori superiore, davvero impressionante. La visione era pulita, e l'effetto raimbow del tutto assente (almeno per me). Esteticamente il prodotto è bellissimo, anche se me l'aspettavo più contenuto nelle dimensioni. L'Epson aveva i colori più tenui, addirittura più riposanti. La zanza tipica degli LCD era visibile solo ad una distanza inferiore ai 2 metri, ma a oltre tre metri sfiderei chiunque a vederla (io, almeno, non vedevo nulla!). Il livello del nero era decisamente accettabile, e il risultato è stato comunque degno di nota.
Il prezzo propostomi (qui si parla dell'Infocus) è stato di €. 1700 per l'IN74, mentre per il gemellino IN72 il prezzo è di circa 1480 euro. Naturalmente un prodotto va visto dal vivo perchè i gusti sono troppo soggettivi, però vi assicuro che l'impressione iniziale è stata notevole, e anche mia moglie (del tutto a digiuno di aspetti tecnici, e quindi una spettatrice priva di ogni pregiudizio) è uscita dalla sala di prove strabiliata. Con un buon home theatre sembra di essere davvero al cinema!
-
08-04-2006, 17:54 #19
Beato te, spero di vederne presto in funzione uno anch'io, magari l'IN 76.
Me lo aspettavo anch'io più contenuto. Belli davveroFirma rimossa per violazione del regolamento
-
08-04-2006, 20:02 #20
Member
Io l'IN76 l'ho visto in funzione qualche giorno fa e, come detto in un altro post, mi ha notevolmente impressionato con il collegamento HDMI mentre mi ha fortemente deluso in COMPONENT al punto di pensare che il VPR in oggetto fosse difettoso............
-
10-04-2006, 14:05 #21
Attendiamo un prova/confronto in76 contro 7200 anche se il risultato lo immagino gia.
Certo con 1500 euro di differenza, si iniziano a fare doverosi calcoli rapporto qualita' prezzo.