|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Saluti , sanyo Z4 e altro
-
27-02-2006, 21:53 #1
Member
Saluti , sanyo Z4 e altro
Ciao a tutti.
Dopo aver lurkato per lungo tempo , stasera mi sono iscritto in primo luogo per ringraziarvi tutti.
Il vostro forum è stato di fondamentale aiuto per chi , come me , vede l'effetto rainbow ovunque e stava per rinuciare definitivamente all'acquisto di un vpr , pensando che gli LCD fossero da buttare.
Grazie a voi , e all'amico MassimoR , ho avuto modo di vedere il Sanyo Z4 e alla fine me lo sono , anzi CE lo siamo , comprato.
Non è un DLP , ma almeno a vederlo , in una seduta di un'oretta e con il gladiatore che spingeva , diciamo che sono fiducioso farà il suo porco lavoro.
A dire la verità per un momento sono stato tentato dal panny 900 , ma poi la garanzia di tre anni del sanyo ha fatto al differenza.
Ora , domani dovrebbe arrivare il bambino e comicierò a torturarlo.
Sperando di non offendere con quanto chiederò di seguito , volevo una informazione , se potete e volete rispondere al niubbone.
Avendo da poco comprato il Pinnacle Show Center 200 , che ha l'uscita a 1080i , volevo abbinarlo al sanyo nel frattempo che metto via i soldi per farmi un PC da affiancare al vpr ( più che i soldi , diciamo che devo capire ancora come sarà questo pc , mi è sembrato di capire che sotto i 3 GHz stiamo risicati ... ma vedremo ).
Volevo sapere se secondo voi può essere una scelta valida oppure lascio stare in parrtenza.
saluti a tutti di nuovo.
-
03-03-2006, 11:49 #2
Da uno smanettone che sbrodola per ogni singolo setting possibile, ti consiglio di orientarti su un HTPC...poi sta a te vedere quanta voglia hai...quello che posso dirti è che se entri nell'HTPC, rimboccati le maniche, ma alla fine quello che riuscirai a vedere....beh! parlerà da solo!!!
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".