Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Marcello ho trovato la soluzione.
    Con i soldi della vendita del barco ti compri ampiamente sia il panny 900, che il tw 600.
    Hai due salette di proiezione? la risposta è: due videoproiettori!!
    se poi ti va per non far dispiacere nessuno ti prendi anche lo Z4 e poi ci dici le tue impressioni

ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da cesano
    La mia casa al paesello è sotto la Pietra di Bismantova, conosci?
    sulla Parma -Traversetolo sono di casa.....magari qualche volta lo metto nel baule......

Saluti!
    Ok ci conto, la stessa cosa vale per te se passi dalle mie parti,
    la zona dove abiti più o meno la conosco, al limite quando ci sentiremo mi spiegherai meglio....
    Per Info che Barco era quello che avevi...??????

SAluti

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    Per Info che Barco era quello che avevi...??????

Cine7.........ma non era mio, .....andavo a rimorchio

è quello che mi ha fatto innamorare della videoproiezione.....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

no no assolutamente lungi da me, però dei tre lo Z4 è l'unico veramente
    che mai ho visto in funzione, al TAV ho avuto modo di vedere anche se velocemente il TW 600, il Panny 900 l'ho visto da me, ma lo Z4
    non l'ho mai visto, se lo conosci, dimmi cosa ne pensi in proposito che la faccenda è assolutamente interessante

Marçelo
    più che conoscerlo lo possiedo e ne sono super soddisfatto, ha un dettaglio superiore agli altri due, ha tre anni di garanzia (panny 1) pompetta per pulire i pannelli, plancia proteggi lente automatica che si apre al momento dell'accensione, è il più silenzioso di due, inoltre ha un ottimo lens shift
    Poi se ti vuoi sbizzarrire ha un menu di settaggio tra i più completi mai visti e puoi ottenere l'immagine che desideri e crearti una colorimetria personale... devo aggiungere altro?

....della serie :ogni scarrafone è bello a mamma soia......

questo per dire che queste macchinette comunque

siano.........conquistano

saluti!

....della serie :ogni scarrafone è bello a mamma soia......

questo per dire che queste macchinette comunque

siano.........conquistano

saluti!
    Si io direi proprio che: "I'm falling in love with Sanyo z4"
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    plancia proteggi lente automatica che si apre al momento dell'accensione, è il più silenzioso di due, inoltre ha un ottimo lens shift
    Poi se ti vuoi sbizzarrire ha un menu di settaggio tra i più completi mai visti e puoi ottenere l'immagine che desideri e crearti una colorimetria personale... devo aggiungere altro?

adesso me lo vado a studiare un pò ho trovato un sacco di materiale per la rete riguardo al VPR in oggetto, senza contare che qua a Parma ci sono un paio di negozi che lo vendono....per adesso tiringrazio dell'ottima rece che mi hai fatto dello Z4 ......il confronto quindi ora diventa a tre Panny 900-TW 600-Z4.....e vai di LCD

Marçelo

adesso me lo vado a studiare un pò ho trovato un sacco di materiale per la rete riguardo al VPR in oggetto, senza contare che qua a Parma ci sono un paio di negozi che lo vendono....per adesso tiringrazio dell'ottima rece che mi hai fatto dello Z4 ......il confronto quindi ora diventa a tre Panny 900-TW 600-Z4.....e vai di LCD

Marçelo
    Bene sono riuscito a complicarti ancora di più nella decisione quando vai a vaderli facci sapere le tue impressioni, solo per agiungere una cosa, ti dico che i preset di fabbrica dello z4 non so un granche, quindi quando lo vedrai fai un po' di setting su colori e dettaglio (c'è una voce di aumento dettaglio che è miracolosa, se non se ne abusa...)

ciao!
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Bene sono riuscito a complicarti ancora di più nella decisione quando vai a vaderli facci sapere le tue impressioni, solo per agiungere una cosa, ti dico che i preset di fabbrica dello z4 non so un granche, quindi quando lo vedrai fai un po' di setting su colori e dettaglio (c'è una voce di aumento dettaglio che è miracolosa, se non se ne abusa...)

ciao!
    ti ringrazio dei preziosissimi consigli....
    ottima l'idea di prenderne due, ma per la parte theater della mia saletta dove ho installato ora un Marqueè 9500 Lc e non un Barco come ha scritto l'amico sopra , stavo pensado a qualche cosa di un pò più ambizioso.....certo che forse per puntare ad un digitale high-end è un pò presto, ma la mia indole mi spinge sempre a cercare il max e alla fine sarà così anche stavolta......comunque se ci fosse qualche digitalista che vuol passare dall'altra parte il mio splendido MArqueè 9500 è in vendita nella sezione del mercatino del suddetto forum, so già che sostituendo una macchina come quella vado incontro a mille incognite e perplessità, ma il digitale in questo momento mi affascina troppo, e la voglia di averlo tantissima.......

saluti

Marçelo

il confronto quindi ora diventa a tre Panny 900-TW 600-Z4.....e vai di LCD

esagera......mettici anche l'Hitachi 200 se no te ne dimentichi qualcuno

saluti!

..................con lo splendido IMHO Oppo a 1280x720 che accoppiato al 600 va divinamente (poca spesa tanta resa)
    A ma te Cesare ci hai pure l'Oppo ............... e dicci dicci ......come va come va ?
    Fai conto che anch'io ai tempi avevo fatto il salto innamorato del Barco,
    io lo sono ancora, ma aime il digitale avanza, e ieri ho visionato un DLP 3 chip 1280x720 della Christie Digital collegato ad un HTPC con segnale in HD, volevo piangere dall' emozione na roba da paura con un immagine sontuosa e infinitamente 3D...........................bellissimo
    .........La mia casa al paesello è sotto la Pietra di Bismantova, conosci?
    sulla Parma -Traversetolo sono di casa.....magari qualche volta lo metto nel baule......
    Saluti!
    Quasi quasi mi autoinvito, ed accompagno il mio amicone Marcello, sai è solo agl'inizi e potrebbe perdersi in questo marasma digitale

Ciao carissimo
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Quasi quasi mi autoinvito, ed accompagno il mio amicone Marcello, sai è solo agl'inizi e potrebbe perdersi in questo marasma digitale

Ciao carissimo
    grande Beppe number One ||||||||||||||||||||||
    accompagnami nel mondo digitale, perchè per me è come se si stesse aprendo una nuova frontiera, e con tutti sti modelle di proiettori non ci sto capendo più niente.....

ciao grandissimo

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    A ma te Cesare ci hai pure l'Oppo ............... e dicci dicci ......come va come va ?

.........è da consigliare .....col 600 aggancia perfettamente

il 50hz al contrario del.....(omissis)

(il Joseph68 è un ragazzo faceto.....)

saluti!

andando per un attimo O.T.
    nessuno di voi ha mia visto il benq 8720 ??? lo so che è un DLP
    e lo so che siamo fuori topic in quanto si parlava di LCD e tutti entry-level
    mentre questa è una macchina DLP di fascia medio alta,
    ma considerando che mi sto buttando a capofitto sul digitale potenzialmente potrebbe interessarmi.....

Marçelo

vi confesso che i dlp che ho visto mi hanno tutti molto impressionato.
    gli lcd invece... mi sono sembrati un pochino meno performanti...
    MA
    per problemi di "installazione" del vpr devo ripiegare sul lcd (con LS e zoom )
    avrei (a pelle ) una preferenza per il 600
    MA
    il tiro piu lungo del panny mi serve come il pane!
    QUINDI
    se non trovo come sistemare il 600, mi compro il panny.

sintetico eh ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •