|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info su ACER PH110 per molteplici usi
-
05-02-2006, 21:16 #1
Junior Member
info su ACER PH110 per molteplici usi
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum e mi piacerebbe avere informazioni sul VPR Acer PH110 da eventuali possessori o da esperti del forum . La scelta cadrebbe su questo VPR in primis per il prezzo (on line si trova a poco+ di 600 euro) e per i costi di un'eventuale sostituzione della lampada. Vorrei utilizzare il VPR per HT (mipiace molto andare al cinema) , per vedere la TV (utilizzo minore) e poi per navigare in internet quindi utilizzarlo con il collegamento alla scheda video del mio PC . Ho un'attività di ecommerce per cui passo molte (troppe!!) ore davanti al monitor per cui avevo pensato ad un VPR che mi affatichi meno la vista dei classici monitor LCD che grazie alla loro luminosità diretta tendono ad abbronzare chi ci sta davanti. Grazie a chiunque vogli postare i propri consigli.
-
06-02-2006, 16:35 #2
Junior Member
PH110
nessuno riesce a darmi qualche ragguaglio almeno sulla possibilità di navigare in internet con il vpr grazie
-
06-02-2006, 18:04 #3
Member
Originariamente scritto da vla75
1) La risoluzione è bassa per permetterti di leggere del testo piccolo come quello delle pagine web...854x480 inoltre è una risoluzione 16:9 adatta più a vedere film...
2) La tecnologia DLP non credo che sia la più indicata per il tuo utilizzo...leggere del testo (quindi fermo e non filmati) accentuerebbe l'effetto rainbow...tra l'altro questo VPR essendo di fascia bassa potrebbe accentuare il fenomeno...
In definitiva ti consiglierei un LCD da 1024x768...dovresti pagarlo comunque poco...è più indicato per l'utilizzo che ne vuoi fare (TV e Internet)...e se ogni tanto vuoi vedere un film lo puoi fare comunque...
Aspetta la risposta di qualche altro + esperto di me comunque!!!!
Ciao
Angelo