Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: NEC HT510: ci siamo!

NEC HT510: ci siamo!

Oggi vado a ritirarlo, e poi via di trapano per spostare il supporto che usavo per l'X1. Il tiro è corto, ma l'offset è notevole, per cui posso aver un'immagine bassa pur con il proiettore quasi a soffitto. Come va? Notizie nei prossimi giorni...

Fra

Talking

Bella li, e' lo stesso projo che voglio comprare per sostituire il mio glorioso Zetino.

Sono ansioso di sapere come si comporta il piccolo NEC,

Mandy.
    Ultima modifica di Micio; 17-12-2004 alle 14:11
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ciao, mi sono appena iscritto sono vicino all'acquisto del mio primo VP e mi sono "innamorato dell' HT 510, ma a che prezzo si trova in giro ?

Ho visto che su alcuni siti e' venduto sui 1600/1700

fai una piccola ricerca con Goooooooogle

vedrai che qualcosa trovi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Grazie dell'informazione, io a Livorno penso di poterlo comprare a 1650 domani prendo una decisione. Ma per vedere delle foto digitali come andrà?????? e perchè cè quasi 300Euro di diff. con il 410?

Enrily ha scritto:
    ...e perchè cè quasi 300Euro di diff. con il 410?
    Ha la matrice più risoluta, il 410 è un 854*480 contro i
    1024*576 del 510, molto più adatto al materiale pal

Gioppino ha scritto:
    Ha la matrice più risoluta, il 410 è un 854*480 contro i
    1024*576 del 510, molto più adatto al materiale pal

Yep, con il pal e' una goduria.

da quello che ho potuto vedere e' una bella macchina,

ma se il nostro amico ci fa sapere come' andata ce lo confermera'!!!

Grazie ragazzi, ma rispetto al Panasonic 700 ???? Perchè leggendo quà e là sembra che ci sia il Patty 700 e poi il resto del mondo!!!!!:o

Allora, io in effetti l'ho pagato un po' di più, ma visto che da queste parti sembrava averlo disponibile un solo venditore, mi sono dovuto adattare
    Dopo una veloce taratura (qualche tacca in più di luminosità e di contrasto, lampada in eco mode), me lo sono goduto per qualche oretta. Assolutamente non affaticante, arcobalemo limitatissimo (alemno rispetto all' X1), morbido, ma secondo me si può migliorare la taratura di parecchio. Rumore video nelle scene scure un po' fastidioso, ma anche questo può dipendere dalla taratura ancora non ottimale (se i neri fossero più neri, si noterebbe meno, credo).
    Rispetto all'X1 i colori mi sono sembrati meno "intensi" (vado a memoria), però la sensazione di essere al cinema è molto più forte (tridimensionalità). Pochissimi artefatti di movimento (sull'X1 affaticavano parecchio) ed è davvero silenziosooooooo
    Mi sembra un buon acquisto, per ora.
    Più dettagli nei prossimi giorni.
    Francesco

che ti tipo di collegamento adotti ?

forse il rumore video dipende proprio da quello.

Mandy.

Putroppo il 510 non ha ingressi digitali (ma nemmeno il mio DVD player ha uscite digitali), per cui io uso component interlacciato. Rifatta la taratura ieri sera, sembra migliorare, ma il poco tempo a disposizione mi impedisce di fare una prova come si deve. Non appena riesco, posto dei commenti piu' esaurienti.
    Francesco

ARRRRGGGGG component interlacciato = rumore video.

si spiega tutto

Component (non videocomposito)(interlacciato o meno), insieme a RGB, e' il modo migliore di trasportare segnale video analogico. I cavi sono dei Belden di qualita', per cui non penso il problema sia li'.
    Certo, usare una connessione digitale sarebbe stato meglio, ma mi toccava spendere di piu', e cambiare anche il DVD player
    Francesco

qualche novità su questo poiettore?
    sono indeciso sull 'acquisto

In realta' me lo sto semplicemente godendo un sacco. Il problema del rumore video e' inesistente con materiale di buona qualita', ed anche il nero mi sembra piu' che accettabile, soprattuto dopo un paio di ritocchi alla configurazione.
    Se sei in zona, fai un salto da me!
    Francesco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •