Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

dal PT AE700 al PT AE900

So che c'è u topic ufficiale sul PT AE900, ma leggersi 50 pagine di forum non è facile....

Vorrei chiedere a voi esperti se vale la pena per i possessori del panny 700 passare al 900...

Quali sono le principali differenze? Ne vale la pena?

Gherson lo ha fatto, potresti mandargli un mp.
    Sono tornato bambino.

Se questo cambio ti costa 300/350€ forse si, di più secondo me, non ne vale la pena.
    Di sicuro qualche miglioria c'è, ma per me, queste migliorie non hanno un grande valore economico. Poi se il 700 ti và bene, magari senza o poco VB, ti rischi a cambiare

Stefano

Secondo me non è contento perché lo ha collegato in VGA alla xbox.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43924
    Sono tornato bambino.

forse ti conviene di più pensare a un buon lettore con uscita hdmi a 720p da usare al posto della xbox.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Secondo me non è contento perché lo ha collegato in VGA alla xbox.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43924
    Non ho il manuale sottomano qui in ufficio ma in component dovrebbe segnare la ris. in numeri e non in sigle???

Stefano

Per il 1024x768 dovrebbe dire XGA.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    forse ti conviene di più pensare a un buon lettore con uscita hdmi a 720p da usare al posto della xbox.
    Parole sante !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

no raga!, in questa discussione la xbox non ci incastra...era per curiosita', per sapere cosa offre il 900 di + del 700....

Citazione Originariamente scritto da SimoDJ
    ...... per sapere cosa offre il 900 di + del 700....
    Prova a chiedere a Gherson che ha fatto il cambio. Le connessioni sono identiche si trattera di una immagine un pelino migliore al massimo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Gherson lo ha fatto, potresti mandargli un mp.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Prova a chiedere a Gherson che ha fatto il cambio.

Copione.
    Sono tornato bambino.

Ops, non me ne ero accorto, scusate

Stefano

Ciao, ho gia' espresso il mio parere a piu riprese su questo argomento.
    La prima cosa per valutare le 2 macchine in maniera appropriata e' quella di poterle provare nello stesso ambiente, a parita' di elettroniche,collegamenti,schermo e software, cosa che puo sembrare banale ma solo in questa condizione si puo parlare di differenze OGGETTIVE e tangibili all'istante.

Nel mio caso sono 2 le differenze che ho riscontrato fra il 700 e il 900, fin da subito:

1)Totale assenza di VB, nel mio 700 era visibile soprattutto nel collegamento RGB con sky.
    2)Gestione silenziosa dell'iris dinamico, nel mio 700 era presente il famoso "stock".

A questo c'e' da aggiungere un'immagine migliore dal punto di vista della tridimensionalita', "neri" piu profondi (notare le virgolette), menu piu completi con maggiori possibilita' di settaggi via software.
    Per ultimo aggiungo il telecomando, con possibilita' di pilotare altre elettroniche e completamente illuminato.

Se vale la pena o meno fare un upgrade credo che dipenda, al di la delle differenze che ci sono, da quanto si spende.
    Io, per i 340 euro che ho speso, sono completamente soddisfatto e lo rifarei all'istante.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da SimoDJ
    Vorrei chiedere a voi esperti se vale la pena per i possessori del panny 700 passare al 900...
    Quali sono le principali differenze? Ne vale la pena?
    Se sai l'inglese (altrimenti babel aiuta) dai un occhio qui:
    http://ausmedia.com.au/panasonic_ae7...900_review.htm

Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •