|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: 6 LCD a confronto all'1h:10':28" di Dinosauri
-
16-02-2003, 18:54 #1
6 LCD a confronto all'1h:10':28" di Dinosauri
Riprendo un interessante e famoso 3ad di AVSforum.
Panasonic AE300 Component (Cinema1 setting)
Sony HS10 Component (Cinema setting)
Sony 12HT Component (setting? w/filter)
Epson TW100 Component (Theater setting)
Sanyo Z1 Component (Cinema setting)
panny mio Component (Cinema setting)
Ultima modifica di gipal; 16-02-2003 alle 22:32
-
16-02-2003, 21:02 #2
bhe' molto meglio l' EPSON........il panny di peppermar..........è sfocatino !
-
16-02-2003, 22:10 #3
Pareri
Panny A300 ed Epson TW100 i migliori, Panny di Peppamar sfocatino, Sanyo Z1 fuori di colorimetria.
IMHO.
-
17-02-2003, 08:03 #4
Non posso mancare...
...ad appuntamenti cosi' allettanti...
PANNY CON PRIMARE V25 IN VGA.
Ciaaaao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-02-2003, 08:50 #5
Advanced Member
Burgy uber alles!
Ma gli screenshots di avsforum, sono fatti a parità di sorgente e di macchina fotografica?
Ciao. Aurelio
-
17-02-2003, 09:29 #6
Re: Non posso mancare...
Originariamente inviato da burgy
...ad appuntamenti cosi' allettanti...
Ma il panny, ce l'ho anch'io Magister, e quella che mi hai reso è l'immagine che vedo anch'io, dammi tempo di imparare a scattare le fotografie. Che vuoi, tu hai cominciato a Ottobre (ricordi i tuoi pasticci iniziali?) ed io adesso. È chiaro che poi 900 Euro di differenza tra i nostri player si DEVONO vedere. Non la penso così, e lo sai, sul collegamento.
PS Mi viene in mente....se quando vengo porto il Toshiba e il Monster Cable Belden, si può switchare col Priamare in VGA direttamente dal telecomando del panny? Mi sa di si sai, sarebbero comparazioni interessanti (almeno per me) e poi potremmo usare la stessa fotocamera...io porterò la mia Olympus C-300 Zoom da 3 mega-pixel e zoom ottico (pensandoci e forse quello che non devo mettere), che almeno questa, dovrebbe essere superiore alla tua.
-
17-02-2003, 09:41 #7
-
17-02-2003, 10:40 #8
Gip...
...quando vuoi venire a casa mia di nuovo sarai sempre il benvenuto. Poi adesso che siamo fidanzati non ti dico...
Bye, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
17-02-2003, 13:16 #9
posso fare da testimone alle nozze ?
-
17-02-2003, 13:21 #10
Ma tutti i proiettori sono in component interlacciato tranne quello di Burgy? Su AVs forum era specificato questo fatto?
Gip, non può esserci tutta questa differenza tra il tuo screen e quello di Burg, non può essere che l'elettronica del panny sia così scadente rispetto al primare....
-
17-02-2003, 13:55 #11
Raf
volevi dire del Toshiba con il Primare.
ùMa perchè ti sembrano la stessa cosa?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
17-02-2003, 14:04 #12
Re: Raf
Originariamente inviato da MODER
volevi dire del Toshiba con il Primare.
ùMa perchè ti sembrano la stessa cosa?
Ora evidentemente tra i due deinterlacciatori, quello a lavorare meglio è quello del primare. Tuttavia mi sembrava eccessiva la differenza di prestazioni tra i due deinterlacciatori...
Solo questo volevo dire.
-
17-02-2003, 14:17 #13Originariamente inviato da VINICIUS
Ma tutti i proiettori sono in component interlacciato tranne quello di Burgy? Su AVs forum era specificato questo fatto?
Gip, non può esserci tutta questa differenza tra il tuo screen e quello di Burg, non può essere che l'elettronica del panny sia così scadente rispetto al primare....
BTW le mie nuvole sono più bianche delles sue!
-
17-02-2003, 14:27 #14
Questa roba circolava già a novembre su AVSforum.com
E' datata ed è una prova OUT of the box, cioè tiro fuori il proiettore dalla scatola lo collego e vedo cosa da solo mi sputa fuori senza alcuna correzione. Inutile dire che non fa molto testo. Su AVSforum hanno discusso a lungo concludendo che tale test non portava a nulla.
Un saluto
-
17-02-2003, 15:27 #15
Le differenze.
Esiste una differenza abissale tra il comportamento del Panny collegato in vga ed in comp progr, figuriamo in interlacciato.
Non so se questi due SS possano rendere l'idea. Sono stati scattati con le stesse condizioni di luce. L'unica differenza è la luminosità del menu del pj, che con vga si piazza a -26 e in comp la devo tenere a +8 per vederci qualcosa...
La freccia che vedete sulla foto vga indica, e qui non so se lo ss rende l'idea, delle effigie che ci sono sulla parete di fondo. Ebbene, in vga con luminosità a -26 io riesco a distinguerle perfettamente e senza eccessiva perdita di nero, dal vivo, chiaramente...in component progressivo per riuscire a vederle devo alzare molto di più il parametro luminosità. Cosa vuol dire? Che comunque io riesco a vederle ma perdo un mare di dettaglio su quel poco di nero che il proiettore riesce a dare.
Per non parlare, come vedete, del dettaglio che la vga conferisce all'immagine, meno impastata, più nitida.
Stiamo parlando di comp progr... ecco perchè la differenza di dettaglio del mio ss con quello di Gipal.
Giuseppe, non vedo l'ora che tu venga a casa mia per farti notare dal vivo tutte queste sottili diversità tra un segnale e l'altro. Per non parlare poi dell' aspect ratio, che viene modificato in peggio dal component progressivo...il perchè non lo so, so solo che lo modifica...
Avete notato la mia nuova signature? Speriamo che Emidio me la faccia tenere....è troppo forte...e poi è di carattere medico...e io sono un medico...
Ciao, Enzo.
Ultima modifica di burgy; 17-02-2003 alle 15:32
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT