Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

alcuni chiarimenti

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Ciao Andrea,

interessante il link...ma hai chiesto il prezzo? In effetti sembra il clone anche se questo ha un contrasto dichiarato sulla carta di 5500:1, il Metavision invece inca il "reale" 3500:1

Gabriele
    Salve a tutti,
    vorrei chiarire un pò la situazione ,sia il Prestimage che il Liesegang come altri ancora sono la versione OEM del modello CHT 723 .
    Questo modello incorpora il nuovo DMD della TI WXGA 0,65(1280x768),lo stesso del MITS. HC 3000 ,LG etc.
    Ciao^^

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Questo modello incorpora il nuovo DMD della TI WXGA 0,65(1280x768),lo stesso del MITS. HC 3000 ,LG etc.
    Ciao^^
    Ciao Ht maestro,

ma perchè nelle specifiche non indicano la risoluzione 15/9? Rimane indicata la 1280*720....proprio come il cht726

Gabriele

Per colpa del controller

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Ciao Ht maestro,

ma perchè nelle specifiche non indicano la risoluzione 15/9? Rimane indicata la 1280*720....proprio come il cht726

Gabriele
    Ciao Gabriele,

dichiarano 1280*720 poichè il controller che montano è il DDP 1000, che a differenza del 3020 non riesce a supportare i 48 pixel aggiuntivi.
    Ma la matrice resta comunque di formato 15:9.

Ma la matrice resta comunque di formato 15:9.
    capito, grazie mille. Questi vpr con matrice 15/9 non incontrano per niente la mia simpatia....anzi...

Gabriele

Salve a tutti,
    vorrei chiarire un pò la situazione ,sia il Prestimage che il Liesegang come altri ancora sono la versione OEM del modello CHT 723 .
    Ciao^^
    Grazie per la info, precisazione piu' che dovuta

Mentre attendo con ansia la seconda spedizione del vpr, dato che il primo me l'hanno rubato , volevo preparare il cavo seriale ma non so se l'adattatore seriale è maschio o femmina.
    Mi potete aiutare?

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ciao a tutti.
    Leggendo i vostri post ho notato che gli utenti di questo forum che posseggono i suddetti 2 pj iniziano ad essere abbastanza.
    Tra questi ci sono utenti come Gabriele e Fantasyl che addirittura si frequentano ...
    Per questo il confronto e la domanda sorge spontanea:
    qual'è tra i 2 il migliore dal punto di vista della qualità video prodotta?
    Grazie a tutti,
    Actarus.
    Io sono di parte perchè possiedo il Meta e lo considero il miglior vpr 720p sul mercato. Il Mitsu non ho avuto occasione di vederlo ma 2 cose gli giocano nettamente contro: 1) la matrice non ha senso, l'alta definizione è 720p non 768p, quei 48 pixel sempre accesi mi inorridiscono ( e non mi rispondete che nel 90% dei dvd si vedrebbero comunque delle bande nere perchè io non le voglio vedere, e per non vederle ho acquistato un telo multiformato. Se poi qualcuno non può o non vuole spendere un bel pò di soldini per uno schermo così....capisco, però almeno si comperi un vpr 720p, un dvd ogni tanto in 16:9 perlomeno se lo godrebbe. Se poi la risposta dovesse essere quella di farsi fare uno schermo 15:9 capirei ancora meno, perchè il vpr prima o poi si cambia, e cambiarsi anche lo schermo sarebbe una bella rogna). 2) la flessibilità di installazione del Meta è nettamente superiore, lens shift orizzontale e verticale contro...il nulla! Io mi sono montato tutto da solo, certamente avevo preso bene le misure ma montare tutto e scoprire di avere sbagliato di un cm e non poter regolare niente dev'essere atroce!

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    2) la flessibilità di installazione del Meta è nettamente superiore, lens shift orizzontale e verticale contro...il nulla! Io mi sono montato tutto da solo, certamente avevo preso bene le misure ma montare tutto e scoprire di avere sbagliato di un cm e non poter regolare niente dev'essere atroce!
    mi puoi dire quanto si riesce a regolare in cm con il LS (schermo 160cm).

Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di havana; 01-01-2006 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da havana
    mi puoi dire quanto si riesce a regolare in cm con il LS (schermo 160cm).

Ciao
    Andrea
    in orizzontale il 15%, in verticale il 100%. Tieni però presente per quanto riguarda il posizionamento che il vpr ha offset 0, per cui l'obbiettivo deve coincidere almeno con il bordo superiore o inferiore della porzione utile del telo. Causa lavori interni in questo momento il vpr non è attaccato, comunque mi pare che su 230 cm di base 40/50 cm si guadagnavano. Se per te è molto importante potrò essere preciso tra una settimana, ti potrò mandare il dato in cm relativo a uno schermo di 213 cm di base. Ciao Paolo

Metavision 726

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Si trova si trova.....e anche ad un ottimo prezzo
    Ciao,
    hai un p.m.

GRAZIE anticipato
    ciaooo
    Joe
    Ultima modifica di janegia; 15-03-2006 alle 22:31

Dopo affannose ricerche non sono riuscito a trovare nessun sito dove si faccia riferimento al Metavision 726 ed al suo prezzo.
    Il sito di Multimedia Digitale di cui si è parlato come rivenditore del VPR ha solo la home page funzionante (!) e non c'è traccia di numeri di telefono.

Avete qualche indirizzo/prezzo da suggerire?
    Grazie anticipatamente
    Quitax

Multimedia Digitale 0817741359

multimediadigitale.com

Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi