Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Screenshots Toshiba MT-700....

dove ne posso trovare qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da sgnauz
    dove ne posso trovare qualcuno?
    è in francese ma le foto non hanno bisogno di commenti!
    anch'io ne voglio uno
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Belle immagini!!!

per la prima volta penso gli screenshots siano meglio dell'immagine reale dal vivo....

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Belle immagini!!!

per la prima volta penso gli screenshots siano meglio dell'immagine reale dal vivo....

con cio' cosa vorresti dire???

Voglio dire che questi screenshots sono fatti molto bene e per la prima volta sembrano migliori dell'immagine che può offrire il vpr.
    Sono molto vicini all'immagine reale insomma, solitamente le immagini che vediamo sono molto inferiori all'immagine che viene proiettata

Ciao

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Voglio dire che questi screenshots sono fatti molto bene e per la prima volta sembrano migliori dell'immagine che può offrire il vpr.
    Sono molto vicini all'immagine reale insomma, solitamente le immagini che vediamo sono molto inferiori all'immagine che viene proiettata

Ciao

Gabriele
    Pensavo intendessi che il MT700 non e' un buon proiettore!!!!!

...decisamente meglio dell'originale

salve!
    sono un (per il momento) felicissimo possessore di un mt700, veramente un bella macchina almeno per la sua categoria di prezzo 1700 euri.

Ma questi screenshot sono un pò sballati per quanto riguarda il nero, nel mio caso, con il vpr ad una distanza di 3,60 mt la differenza di nero della parete rispetto a quella dell'immagine un poco si nota, non dà assolutamente fastidio, ma obiettivamente c'è. Questi screenshot invece ne sono sprovvisti mah!

un saluto a tutti
    gian

un paio di screenshot del mio MT700

...così per diletto questa notte ho tirato furi dalla naftalina la mia canon ed ho fatto ****** scatto, devo dire ke l'installazione del vpr è una delle peggiori (uso il muro come skermo) e non sono stato li a fare la taratura del bianco della fotocamera.
    c'è da dire inoltre ke i fermi immagine del materiale video perdono parecchi dettagli, non vorrei far dirottare i clienti interessati a questo vpr verso altri lidi per colpa di questi screenshot.

screenshot con materiale PAL
    quadro completo 390kb (rimosso) solo per dare l'idea d'insieme, qui sotto ci sono 2 dellagli di questa immagine
    dettaglio 1° 195kb (rimosso) scattato tenendo la fotocamera in mano
    dettaglio 2° 420kb (rimosso) scattato tenendo la fotocamera in mano
    quadro completo 315kb qui si vede bene l'effetto cornice sopra e sotto il frame video

screenshot con materiale hdtv 720p
    quadro completo 1° 399kb (rimosso)
    quadro completo 2° 692kb (rimosso)
    quadro completo 3° 692kb (rimosso)
    purtroppo il fermi immagine tolgono parecchi dettagli e le immagini qui fotografate non rendono proprio, vi assicurro che dal vivo la resa è simile alle foto qui sotto.

immagini fotografiche
    di win xp 573kb immagine demo (rimosso)
    un mio scatto 724kb deth valley

affrettatevi a guardare le immagini, penso ke tra ****** giorno le toglierò dal sito (fatto).

ciao
    gian
    Ultima modifica di Havana_Cola; 13-12-2005 alle 11:38

ottime foto,mi sento rincuorato visto che ho appena ordinato il vpr.se non sbaglio è collegato in component?hai attacato il vpr al soffitto?con quali misure?ciao e grazie per le foto.

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    ottime foto,mi sento rincuorato visto che ho appena ordinato il vpr.se non sbaglio è collegato in component?
    il materiale ke ho postato ha come sorgente un htpc collegato in GBR (vga), in component non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, si tratta sempre di un segnale analogico, se il tuo player supporta il materiale hd... il risultato non cambia.

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    ...hai attacato il vpr al soffitto?con quali misure?ciao e grazie per le foto.
    per il momento l'ho appoggiato sopra lo stereo, 80cm da terra a pancia in giù a circa 3,60 mt dal muto, rispetto al mio precedente infocus ha un'offset inesistente e quindi dovrei riposizionare le staffe a soffitto più giù di un 30 cm ma siccome devo cambiare casa lo farò in quella nuova.
    la base dell'immagine non l'ho misurata, ma credo poco meno di 2mt.

ciao
    gian

ps: per il prezzo (meno di 1800 euri) è eccezionale!!

grazie per la tua disponibilita'.spero di peter contare ancora su di tè.a domani ciao

ottimo....proprio cio' che cercavo!!!!!

Scusate ragazzi, ma stavo proprio cercando questo vpr nel web.....ed ho visto che siti lo propongono a 1705 euro e altri a 2756 come mai tutta questa differenza per lo stesso vpr non si parla di 100 euro ma di 1051 euro mi sembrano un pò tantini.....

Ciao e scusate se ho interrotto la vostra discussione

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Fonan Vimon
    Scusate ragazzi, ma stavo proprio cercando questo vpr nel web.....ed ho visto che siti lo propongono a 1705 euro e altri a 2756 come mai tutta questa differenza per lo stesso vpr non si parla di 100 euro ma di 1051 euro mi sembrano un pò tantini.....

Ciao e scusate se ho interrotto la vostra discussione

Andrea
    non so cosa dire... anke io quando ho fatto l'ordine ho pensando il peggio, invece mi è arrivato dopo 4gg imballo perfetto, anzi con un rivestimento aggiuntivo in plastica nera a protezione dello scatolone, sigillato, manuale con la sezione in italiano, firmware aggiornato ad agosto 2005 (credo l'ultimo disponibile), garanzia... ...lì, immagino ke lo devi spedire al negoziante, e alle sue condizioni. credo ke la garanzia sia l'unica differenza sostanziale.

ciao
    gian

ciao

mi dici il valore di offset ?
    davvero proietta il linea con l'obiettivo ?
    come si comporta col material pal a 576 linee ?
    la lampada quanto dura, in eco è abbastanza luminosa e...quanto costa il ricambio ?

scusa per la raffica di domande ma....
    vorrei comprarlo
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •