Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mitsubishi HC-3000

Mitsubishi HC-3000

E' da un po di tempo che sono incuriosito da questo prodotto, non l'ho visto funzionare, e non vedo l'ora.....sulla carta è una macchina molto interessante.

Ma perche in italia non se ne parla????
    Cercando un po in internet ho notato che all'estero (francia e Germania) è gia in vendita, ci sono gia delle recensioni, qui in italia sul sito ufficiale di mitsubishi electronic italia, nemmeno l'ombra.

Inoltre la cosa piu interessante di questo prodotto è il rapporto qualità prezzo.....negli state lo danno per 2999 $, in francia l'ho visto a 2690 € ( http://www.son-video.com/Rayons/Home...hi_HC3000.html ) in germania 2990€.

In italia invece vedo su internet (breve ricerca su kelkoo) l'hc2000, sulla carta inferiore direi, a € 4.800

Mi domando quindi.....quando questo prodotto approderà anche in italia...quanto ce lo faranno pagare????
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Be colpo di scena, un amico mi ha suggerito un link italiano (non so se posso metterlo) dove lo vendono a 2420 +iva

niente male

insomma sono fugati i dubbi a meno che non si tratti di un prodotto di importazione parallelo
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Crug ha scritto:
    Be colpo di scena, un amico mi ha suggerito un link italiano (non so se posso metterlo) dove lo vendono a 2420 +iva

niente male

insomma sono fugati i dubbi a meno che non si tratti di un prodotto di importazione parallelo
    avevo aperto un post a riguardo, anche a me sembra una macchina molto molto interessante e adesso ne verranno altre con la stessa tecnologia come l'Optoma H72
    Hai letto i post su avsforum? Ne parlano davvero bene....

no su avs non ho letto nulla, seguo poco quel forum, però se facesse la meta di quello che dicono a quel prezzo e quella risoluzione mi sembra cmq un ottima macchina.
    Ciao
    Crug

peccato per la risoluzione 1280 768

si puo avere di piu????

spero tu non stia parlando dell' HD effettiva,
    perche pretenderla per 2500€ piu Iva mi sembra un po troppo.
    Ciao
    Crug

Citazione Originariamente scritto da Crug
    si puo avere di piu????

Io sono d'accordo con te, secondo me è una macchina che vale veramente la pena, anche se non sembra che la gente sia interessata....
    Leggo continuamente i post su avsforum e non fanno altro che incuriosirmi sempre di più, ne parlano in modo molto, molto positivo
    A me interessa molto devo dire

Citazione Originariamente scritto da Crug
    si puo avere di piu????

no non sto parlando dei 1080 ma della 720p,se fosse stato 1280*720 avrebbe mappato esattamente il segnale hd (720p) taraendo dei benefici ,in qualita' d'immagine,superiori al 1280*768.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mario
    no non sto parlando dei 1080 ma della 720p,se fosse stato 1280*720 avrebbe mappato esattamente il segnale hd (720p) taraendo dei benefici ,in qualita' d'immagine,superiori al 1280*768.
    ciao

Che differenza ci sarebbe se fosse possibile mandare una risoluzione 1:! 1280*720 lasciando spente le 24 file di pixel sopra e sotto l'immagine proiettata????

in ogni caso il vpr non scalerebbe nulla
    Ciao
    Crug

occhio che a giorni parte un bel co.buy di questo gioiellino...su avs ne son entusiasti......

Ed il prezzo del co buy dalle cifre che dite sarà molto interessante...

Bastan 5 6 e la spesa vantaggiosa si potrà fare...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasa', io potrei essere interessato.
    ciao

ok fatevi sotto per gli altri.....

i
    RealSasaDF Theater 2 is back online

anche io sono interessato, aspetto solo di vendere il mio Mt 200....e l'ideale sarebbe averlo per l'avvento della xbox 360...

Gabriele

Da quello che si capisce il mitsu adotta questa matrice(1280*768) per avere una migliore compatibilita' ad agganciare risoluzioni pc,pero' bisogna capire a quanto si rinuncia in termini di qualita',perche' comunque per il 720p uno scaling c'e'.
    Il prossimo mese su dvht ci dovrebbe essere un test di questo vpr, speriamo che venga chiarito bene questo aspetto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mario
    Da quello che si capisce il mitsu adotta questa matrice(1280*768) per avere una migliore compatibilita' ad agganciare risoluzioni pc,pero' bisogna capire a quanto si rinuncia in termini di qualita',perche' comunque per il 720p uno scaling c'e'.
    Il prossimo mese su dvht ci dovrebbe essere un test di questo vpr, speriamo che venga chiarito bene questo aspetto.

ciao
    mario a quanto pare non c'è scaling alcuno perchè le linee eccedenti vengono disattivate, l'ho anche visto nel manuale, vengono solamente spente e l'immagine così può essere spostata in alto o in basso. Il manuale indica anche il limite di questo "aggiustamento", sicuramente se lo si supera, allora fa uno scaling. Leggi i post su avsforum, mi sembrano abbastanza sicuri della cosa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •