Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 239

caro VideomaniaC

Appena rientro ti mando una foto, comunque è molto semplice, considera una tappo come quello fornito dalla casa per l'obbiettico, solo che fascia all'estremità, gli fai un taglio che delimita solo la parte che proietta la luce indesiderata. Naturalmente fai un prototipo di carta o simile. Riguardo alla sbordatura, anche quando si è in assenza di segnale che proietta la propria luce bleu, non noti che la linea di bordo destro da basso non sia completamente a fuoco.

Ciao!
    Questa sera se tutto va bene vado a prendere lo Z2000!!

Speriamo bene!!

Ciao
    Danilo

stiamo diventando davvero in tanti

buona visione a tutti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

arrivato anche a me.
    .....minkia come si vede...
    lo ho collegato in component a scansione progressiva e va benone.
    Ale

Ho approfittato dell'offerta del rivenditore sullo Sharp Z2000 a 2300 euro
    e devo dire che sono molto soddisfatto. Impaziente ho collegato tutto al
    volo in S-vhs spodestando il mio caro VPR LCD della Philips che ho dal 2000. Ritorno a Sharp dopo tanti anni, ho ancora in cantina il mitico 3800 uno dei primissimi tre matrici LCD di alto livello.

Per l'occasione ho preso "la fabbrica di cioccolato" e mio figlio si è
    divertito un sacco e la moglie è rimasta impressionata dalla qualità
    dell'immagine.

Gran bel nero, ditering contenuto e effetto raimbow praticamente
    inesistente. Il mio rivenditore ne ha ancora almeno uno se a qualcuno
    interessa...

Come difetti posso dire che è molto esigente e Sky non brilla certo per la qualità collegato in composito oltre alla rumorosità non da primato.

Il prossimo obiettivo è la sorgente in DVI.... ho visto che un HTPC fatto in economia ma aperto a futuri upgrade con Sempron 3000 e GS6800 invidia si fa con 600/700 euro contro il 2910 che non riesco a trovare a meno di 700/800 euro.... quindi mi sa che opto per la prima opzione appena racimolo qualche soldo.
    Qual'è la lunghezza massima per un cavo in DVI? 10/12 metri sono troppi?

Prima dell'acquisto sono passato dalla Comet per curiosità e costa ancora 3400 euro e in vetrina avevano lo Z200 a 2100 euro... giusto per rincuorarmi della spesa per me importante.

L'impiantino comincia a prendere una discreta forma, è dal 1995 che ci lavoro a forza di mutui ed ora non mi posso lamenare della mia mansarda, in breve:

DVD NAD T550
    Ampli NAD T763
    Finale a valvole KT88 75watt e 50 amper TVA1 di Michealson & Austin
    Front Rogers Studio 1
    Center Rogers LSa2
    Rear Chario Syntar 1
    Sub Jamo E7
    e naturalmente Z2000

Ciao ciao
    Nilo lo zetaduemilizzato

Io l'ho collegato al DVD Samsung hd 950 con un cavo da 10 MT DVI - HDMI della Lindy pagato 35 Eurozzi, va benissimo, il dubbio che mi rimane è la già citata sbordatura sulla linea di margine destra, sul bianco va un po in ombra. Vi risultà. Grazie

Citazione Originariamente scritto da titty
    Io l'ho collegato al DVD Samsung hd 950 con un cavo da 10 MT DVI - HDMI della Lindy pagato 35 Eurozzi, va benissimo, il dubbio che mi rimane è la già citata sbordatura sulla linea di margine destra, sul bianco va un po in ombra. Vi risultà. Grazie
    Ho letto tante critiche al Samsung HD950 però invita parecchio, l'ho visto al centro commerciale in offerta a soli 149 Euro! quasi quasi...
    Io di sbordature non ne ho viste...
    Ciao
    Nilo

su AFdigitale di questo mese c'è una interessante comparativa tra 4 player con upscaling sotto i 200 euro.

per me il proiettore merita qualcosina in più, ma se non volete spendere in attesa dell'HD, magari potreste scegliere uno di quei 4.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    su AFdigitale di questo mese c'è una interessante comparativa tra 4 player con upscaling sotto i 200 euro.

per me il proiettore merita qualcosina in più, ma se non volete spendere in attesa dell'HD, magari potreste scegliere uno di quei 4.
    Il discorso è semplice... se trovo i soldi a breve ho deciso e mi faccio HTPC su base Sempron e GS6800. Ma se non li trovo e devo aspettare è meglio secondo te il mio NAD T550 collegato in S-VHS, comunque notevole devo dire quasi alla pari di un component normale, o prendere un Samsung 950 collegato in DVI provvisoriamente per un paio di mesi?

Ho letto la recensione nella rivista e dice che nel 950 non va la DVI a 720p in Pal ma solo in NTSC con i problemi dello scaling con i DVD pal, e io ho solo di quelli naturalmente...

Ciao
    Nilo

Citazione Originariamente scritto da Katronit
    Il discorso è semplice... se trovo i soldi a breve ho deciso e mi faccio HTPC su base Sempron e GS6800. Ma se non li trovo e devo aspettare è meglio secondo te il mio NAD T550 collegato in S-VHS, comunque notevole devo dire quasi alla pari di un component normale, o prendere un Samsung 950 collegato in DVI provvisoriamente per un paio di mesi?

Ho letto la recensione nella rivista e dice che nel 950 non va la DVI a 720p in Pal ma solo in NTSC con i problemi dello scaling con i DVD pal, e io ho solo di quelli naturalmente...

Ciao
    Nilo
    io non l'ho fatto, ma per il Samsung puoi dare un'occhiata al thread aperto.

se non va il 720 a 50HZ penso proprio sia da evitare.

dubito che il S-VHS sia "quasi" vicino al component

con l'HTPC risolvi i problemi qualitativi. armati di tanta pazienza per raggiungere i risultati migliori

Amici, collegato l'hd 950 in DVI - HDMI impostato 720p, è uno spettacolo, è chiaro che stiamo parlando di un compromesso qualità prezzo, considerando la notevole spesa iniziale per il z2000one. Risolta la sbordatura. Saluti a tutti
    P.S: da MW 115 Euri + iva
    Ultima modifica di titty; 17-03-2006 alle 10:16

....ecco la foto promessa, che risolve il problema della "nuvoletta", brutto ma funzionale!
    Immagini allegate Immagini allegate

Cari colleghi di z2000, su un 3ad ci stiamo sbattendo per capire se il ns. vpr renda di piu' con telo bianco o grigio.
    Qualcuno di voi lo ha grey o lo ha visto in funzione su tale telo?
    Perche' noi ce ne siamo dette di tutti i colori ( o di tutte le scale del grigio se preferite) ma abbiamo fatto solo supposizioni senza averlo visto personalmente.
    Ogni intervento e' gradito qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47534
    Grazie
    Ale

Bello il coprilente, ma non pensavo dovesse scendere fino a coprire n pezzo dell'ottica.

Sondaggio
    ... che base ha il vostro schermo e quanto siete distanti?

Sono indeciso, io sono a 4 metri di distanza e sto facendo prove per comprare lo schermo con anche della carta..... secondo me un buon rapporto per avere uno schermo grande ma l'immagine compatta è stare sui 210 cm...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •