|
|
Risultati da 106 a 120 di 233
Discussione: Epson TW500 o TW600?
-
20-09-2005, 17:23 #106
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
erick81 ha scritto:
Se il 600 costasse oltre 3 K €, stai sicuro che si vedrebbe sicuramente meglio del 500...
Ciao
Riccardocentrato il punto!
Ciao
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 17:27 #107
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
gian de bit ha scritto:
CUT
voglio solo capire quali sono le tue "fonti" rispetto al tw500...
in effetti poi, la tua conclusione in merito al fatto che tra tw200, tw500 e tw600 sembrano tutti uguali, non direi una grande scemenza, visto che son matrici della stessa risoluzione, implementate su macchine della stessa marca, ed a distanza di pochi mesi l'una dall'altra........
Con alcune caratteristiche di contorno, che sono uguali tra l'una e l'altra macchina....
Io, infine, la spiegazione del perchè andrei a preferire il 500 rispetto al 600 ho provato a fornirla, per quanto sia discutibile ed opinabile anche lei, ma scusami, entrare e dire: "questo è meglio, compratelo", senza dare una piccola spiegazioncina, non mi disturba, se non fosse che se facessimo tutti così non se ne verrebbe mai a capo.....
In ogni caso che un DLPista convinto come te che dice che un lcd si vede comunque bene, non può che rallegrarmi, e ti rispondo, che in fondo, visto e considerato che in una fiera enorme come il TAV, seppur orfana dei giganti della Consumer Electronic, c'era un solo rappresentante della tecnologia LCD, uno solo in D-Ila(vidikron a prezzi surreali), e almeno dieci industrie col DLP, si capisce benissimo da che parte soffierà il vento nei prossimi anni....con buona pace del mio mal di mare per il rainbow che dovrò sorbirmi......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-09-2005, 17:28 #108carloritoll ha scritto:
[cut]
Volevo ricordarti che su questo forum esiste una sezione dedicata alle inserzioni. Non è possibile vendere prodotti nelle discussioni tecniche.
Eventuali chiarimenti sul regolamento in privato.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-09-2005, 17:30 #109
sasadf ha scritto:
per quanto sia discutibile ed opinabile anche lei, ma scusami, entrare e dire: "questo è meglio, compratelo", senza dare una piccola spiegazioncina, non mi disturba, se non fosse che se facessimo tutti così non se ne verrebbe mai a capo.....
walk on
sasadf
DOVE AVREI SCRITTO "questo e' meglio compratelo" ???? indicami...
Ho solo detto "andategli a dare un occhiatina" !!!! ! ... il che' e' BEN DIVERSO!!!:o
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 17:35 #110
erick81 ha scritto:
Se il 600 costasse oltre 3 K €, stai sicuro che si vedrebbe sicuramente meglio del 500...
Ciao
Riccardo
per di più, visto e considerato che il mio è stato pagato col nuovo prezzo e non col vecchio, non sto certo difendendo il mio investimento da qualche temuta svalutazione di sorta.....
Mi auguro che non noti differenze eclatanti tra l'uno e l'altro, ed è quello che è successo al TAV, tanto più che l'iris mi ha solo infastidito, ma se ad una prova confronto diretto, davvero il FIll RAte, la profondità di immagine, ed insomma la qualità globale di immagine risultasse drammaticamente migliore sul 600 rispetto al 500 non temere, l'ho fatto giù alre 200 volte su ebay, ed altrettante sul mercatino, tranquillo che saprei come agire......
Ma io resto alquanto contento e tranquillo del mio acquisto, dopo la visione al TAV: ognuno poi è libero di trarre le conseguenze che vorrà estrapolare da tale mia considerazione, ma per favore, niente dietrologie......:o
walk on
-
20-09-2005, 17:38 #111
Advanced Member
sasadf ha scritto:
CUT
Ciao
Riccardo
-
20-09-2005, 17:39 #112
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
sasadf ha scritto:
e qui invece ti sbagli di grosso, almeno quanto te, Erick, perchè se leggi qualche pagina prima, alla semplice e ventilata ipotesi di vedersi il prezzo del tw600 a circa 3000 euro, tutta la baracca si è rigirata di botto verso il tw500 che ormai era stato dimenticato.
walk on
sasadf
500 o 600...a questo punto io guardo solo il prezzo
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
20-09-2005, 17:39 #113
gian de bit ha scritto:
SASA' IL FATTO CHE HAI 8000 post, non vuol dire che devi leggerli velocemente!!
DOVE AVREI SCRITTO "questo e' meglio compratelo" ???? indicami...
Ho solo detto "andategli a dare un occhiatina" !!!! ! ... il che' e' BEN DIVERSO!!!:o
hai ragione,
ma, almeno ad una mia impressione, magari poco filtrata da una rilettura approfondita che vado subito a rifare, il tono globale della tua considerazione, dava poco scampo ad un idea di fondo che dava per nettamente perdente il tw500 ad un confronto diretto col successore...... e questo è proprio il contrario della impressione che ho avuto io....
ecco il perchè della mia risposta.....
se ti ho infastidito col mio tono me ne scuso, non era mia intenzione nè sembrare spocchioso, meno che mai offenderti!
Dopo che abbiamo dormito nello stesso albergo, e mangiato assieme a MC.DOnald, sei entrato a far parte delle "mie storie" al pari di PierLuigi Jupiterinmind, che scusami, ma continuo a preferire.....(anche se però col look alla "collateral".........)
walk on
-
20-09-2005, 17:40 #114
sasadf ha scritto:
Ma io resto alquanto contento e tranquillo del mio acquisto, dopo la visione al TAV: ognuno poi è libero di trarre le conseguenze che vorrà estrapolare da tale mia considerazione, ma per favore, niente dietrologie......:o
walk on
sasadf
Ora capisco.....
......ogni scarrafone......
PS: chiedo il permesso per uscire da questa diatriba, purtroppo caro sasa' devo constatare che dopo anni di forum, continui a prendertela quando ti si tocca qualche prodotto che e' presente in casa tua.... dai sii piu' elastico nelle visioni d'insieme....
Se vuoi saperlo, con me c'era anche Guido310 a vedere il 600 e lui da CRTista ha avuto la stessa mia sensazione
Ciao
e scusa per l'intrusione
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 17:41 #115
Advanced Member
sasadf ha scritto:
e qui invece ti sbagli di grosso, almeno quanto te, Erick, perchè se leggi qualche pagina prima, alla semplice e ventilata ipotesi di vedersi il prezzo del tw600 a circa 3000 euro, tutta la baracca si è rigirata di botto verso il tw500 che ormai era stato dimenticato.
walk on
sasadf
Ad ogni modo, il prezzo del 500, a parte qualche raro caso, mi pare sia ancora oltre i 3 K €. E' molto plausibile che venga "discontinued", pertanto non si troverà ancora per molto.
Se fossi nella tua condizione, non penserei nemmeno un minuto al 600, ci mancherebbe.
Ciao
-
20-09-2005, 17:44 #116
erick81 ha scritto:
Salvatore, ad ogni modo, fino a che non verrà pubblicato o, meglio, non sarà possibile per qualcuno fare uno shootout 500 vs 600, le nostre impressioni non possono essere assolutizzate!
Ciao
Riccardo
hai letto la mia ultima frase, no?
se ad un confronto diretto, andrà meglio il tw600, faccio il salto, ma ad un mio confronto alquanto superficiale, anche se gli altri forumiani presenti alla mia prova, potranno spiegarti che mi ci son messo di buzzo buono a smanettare, il tw600 mi è piaicuto molto, ma non mi ha convinto appieno.....nel senso che se avevo ancora il tw200 a casa, avrei già messo quest'ultimo oggi stesso sul mercatino, ma avendo il 500, resto ben saldo, in attesa di poterlo portare da Giapao e da Manuti per la colorimetria..
ecco tutto....
walk on
-
20-09-2005, 17:45 #117
OK OK....avevo capito...scherzavo
Io poi l'ho ammesso subito, il 600 l'ho visto e mi è piaciuto...il 500 no però visto che in molti sostengono che è meglio il 500, in molti altri sostengono che è meglio il 600...alla fine tutta sta differenza non deve esserci...figuriamoci ai miei occhi
Per questo dicevo che a questo punto per me diventa solo una questione di prezzo.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
20-09-2005, 17:47 #118
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?
sasadf ha scritto:
stiamo dicendo la stessa cosa, solo da parti diverse. e a distanza a volte si sente male quello che si dice.......
hai letto la mia ultima frase, no?
walk on
sasadf
Resto dell'idea che, al prezzo a cui l'hai comprato, dovresti liberarti del TW500 solo per un VPR full HD!
Ciao
-
20-09-2005, 17:49 #119
sasadf ha scritto:
hai ragione,
ma, almeno ad una mia impressione, magari poco filtrata da una rilettura approfondita che vado subito a rifare, il tono globale della tua considerazione, dava poco scampo ad un idea di fondo che dava per nettamente perdente il tw500 ad un confronto diretto col successore...... e questo è proprio il contrario della impressione che ho avuto io....
ecco il perchè della mia risposta.....
'A Sasaaaa' ... EDDAJE!!! Non ammetti nemmeno di aver toppato a leggere un post!!
Tutto questo popo' di roba scritto per difenderti dalla toppetta?
......dai non mi autoquoto...saro' molto clemente
Da un film di Verdone:
<<<'anvedi questo come parla..... pisicologicamente!>>>
Scusa ma esco dalla discussione sterile grazie!Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2005 alle 17:58
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 17:52 #120
gian de bit ha scritto:
Ora capisco.....
......ogni scarrafone......
PS: chiedo il permesso per uscire da questa diatriba, purtroppo caro sasa' devo constatare che dopo anni di forum, continui a prendertela quando ti si tocca qualche prodotto che e' presente in casa tua.... dai sii piu' elastico nelle visioni d'insieme....
Se vuoi saperlo, con me c'era anche Guido310 a vedere il 600 e lui da CRTista ha avuto la stessa mia sensazione
Ciao
e scusa per l'intrusione
Gianni
hai ragione, non solo "ogni scarrafone"(non negare di essere un capofila di questa scuola, o vuoi dirmi di non aver mai difeso il tuo Sim2?), ma anche sul fatto della poca elasticità sull'accettare critiche apriori su prodotti da me scelti.....
La vuoi condannare come linea di pensiero? io la chiamo coerenza....
Comunque, mi scuso con tutti i lettori del presente thread, interrompo l'off topic e rientro in topic, confermandovi il prezzo di listino del 600.
VI dico anzi, che la Epson si è davvero rammaricata molto quando ha saputo che il tw520 non è stato proprio provato, perchè puntano molto su quel prodotto.
mi han detto che il prezzo sarà attorno, se non inferiore ai 1500 euro, e a fronte di tale risparmio, l'ottica è uguale (ottima) a quella del 600, l'elaborazione sarà sempre a 10 bit, quindi per chi guarda al portafogli innanzitutto, lo inviterei a considerare davvero questa ipotesi...
Mannaggia, mannaggia, il TAV si dovrebbe fare in due settimane, la prima di studio, la seconda di attacco e approccio sistematico alla verifica dei prodotti intressanti...
porca paletta, arriva mò febbraio a Roma...chissà nel frattempo che succede con il Natale di mezzo!
walk on