|
|
Risultati da 46 a 60 di 233
Discussione: Epson TW500 o TW600?
-
19-09-2005, 13:41 #46
Bho?!! mi sembra che l'unica offerta è 1980 euro..e non 1800, iva inclusa macchina italiana con garanzia italiana.
Certo che io la piloterei con HTPC, ottobre è vicino e potrei aspettare......però che paXXe!!!
O incomincio a mettere il capitale da parte per H79.....che bello!
Comunque in questo momento sprofondo nell'incertezza + esasperante....AAAAAARGH!
Accidenti a me!
-
19-09-2005, 13:54 #47Pompone ha scritto:
...io tra un pò il mio 10 lo frullo dalla finestra
ciaoMauro Cippitelli
-
19-09-2005, 14:14 #48
Advanced Member
maurocip ha scritto:
Comunque la differenza attualmente la fa il prezzo: deve essere il più basso possibile. E chi già ha un proiettore, deve resistere almeno un anno prima dell'upgrade
Pienamente d'accordo!
Ciao
Riccardo
-
19-09-2005, 14:42 #49maurocip ha scritto:
su questo ti do ragione io...
ciao
Povero TW10 sedotto e abbandonato....
-
19-09-2005, 14:59 #50
Ma la epson come si comporta con i dead pixel?
-
19-09-2005, 15:00 #51
Advanced Member
monster ha scritto:
Bho?!! mi sembra che l'unica offerta è 1980 euro..e non 1800, iva inclusa macchina italiana con garanzia italiana.
Certo che io la piloterei con HTPC, ottobre è vicino e potrei aspettare......però che paXXe!!!
O incomincio a mettere il capitale da parte per H79.....che bello!
Comunque in questo momento sprofondo nell'incertezza + esasperante....AAAAAARGH!
Accidenti a me!
Domanda rivolta a tutti: qualcuno sa spiegare l'insolito rumore video presente sul Sim2 C3x nelle zone scure? E dire che giravano clip in HD prese dalla medesima fonte (HD1 e Premiere Hd). Su Yamaha e Infocus cio' non accadeva.
Concordo che tutte le macchine erano installate in condizioni inaccettabili e, se non ho visto male, collegate in Rgbhv tramite VGA, pero' il "difetto" era parecchio visibile.
-
19-09-2005, 15:08 #52
Advanced Member
endymion76 ha scritto:
Inizia a risparmiare, anche perchè di impressioni riguardo all'H79 ne troverai parecchie nei prossimi giorni (una settimana al massimo, tempo di consegnare le macchine ai fortunati acquirenti).
-
19-09-2005, 15:18 #53
Advanced Member
erick81 ha scritto:
OK, ma se soffri insopportabilmente i DLP monochip...
Do per scontato che chiunque sia disposto a spendere 3000 € per un vpr abbia il buon senso di vederlo prima, o per lo meno, sappia già se soffre o meno di arcobalenite acuta.
Ovvio che chi ne soffre, suo malgrado, si preclude una bella fetta di mercato dei vpr.
Salu'..
-
19-09-2005, 15:36 #54
Avevo visto h78 e non ho percepito l'arcobaleno e la vista non mi si è affaticata................però costicchia un pochetto
.
Tu l'hai preso con il co-buy e hai fatto l'affare, purtroppo io mi sono ritirato a causa di una prospettiva economica non molto chiara...................
in off topics
qui si parla a volte di cifre come se fossero noccioline, purtroppo la situazione economica "italiana" non è molto rosea e il futuro non promette molto bene...(che si prospetti x l'italia un giorno l'incubo argentina?)......ma come diavolo fate ad acquistare proiettori così costosi????
-
19-09-2005, 15:49 #55monster ha scritto:
Perché tanto odio....?
Povero TW10 sedotto e abbandonato....Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
19-09-2005, 16:29 #56jaco ha scritto:
non conosco il 500 ma al tav oggi ho visto il 600 ed è davvero un gran bel vpr...
contrasto esagerato (dichiarato 5000:1) il nuovo pannello rispetto ai vecchi (io ho un tw 10h e non faccio testo ma ho visto spesso il 200) è effettivamente un passo avanti rispetto ad effetto zanza (praticamente nullo)...eppoi ho visto le possibilità di settaggio davvero notevoli (non so se sono le stesse sul 500) si riusciva ad agire praticamente su tutto...e con che risultato!!
A si...il prezzo finale sarà (dicono al tav) sotto i 2000 euro ma c'è chi si è sbilanciato intorno ai 1600/1700 il che vuol dire come street price dopo poco 1500/1600 almeno...che dire...
Il 600 mi piace proprio...anche perchè ho verificato di persona che l'arcobalenite la soffro eccome (ovviamente non sui 3 chip dlp ma i costi sono improponibili!!)
A presto
Jaco
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGH!
Ho telefonato ora all'epson 800 801 101 e mi hanno detto che ancora ufficialmente il prezzo non lo sapevano ma mi hanno detto che il VPR TW600 si posizionerà sulla fascia dei 3000 euro iva esclusa....................MA SCHERZIAMO VERAMENTE???
-
19-09-2005, 16:59 #57
Advanced Member
monster ha scritto:
.......
in off topics
qui si parla a volte di cifre come se fossero noccioline, purtroppo la situazione economica "italiana" non è molto rosea e il futuro non promette molto bene...(che si prospetti x l'italia un giorno l'incubo argentina?)......ma come diavolo fate ad acquistare proiettori così costosi????
Personalmente sono 5 (C.I.N.Q.U.E.) anni che sto risparmiando, lavorando e facendo sacrifici per allestirmi una saletta HT faticosamente ricavata e ristrutturata dalla taverna.
Evito di entrare in inutili particolari che non interesserebbero a nessuno, pero' ti assicuro che con (parechi ) sacrifici, un po' di ingegno e un paio di occasioni prese al volo (la prima il denon 2802 nuovo comprato 2 anni fa a 699 €, la seconda l'h79 al prezzo che sapete), la cosa è fattibile.
Chiaro : bisogna scendere a compromessi, dipende quanto sei disposto a scrificare di tuo per la tua passione/hobby. Non sono sposato, per cui facilita (e non poco).
NOTA: ho 29 anni e per campare faccio il consulente informatico. Pago regolarmente da 3 anni un mutuo.
Salu' e scusate ancora l'off topic.
-
19-09-2005, 17:25 #58endymion76 ha scritto:
Rispondo in off topic, brevemente anche perchè senno' rischio di essere cazziato.
Personalmente sono 5 (C.I.N.Q.U.E.) anni che sto risparmiando, lavorando e facendo sacrifici per allestirmi una saletta HT faticosamente ricavata e ristrutturata dalla taverna.
Evito di entrare in inutili particolari che non interesserebbero a nessuno, pero' ti assicuro che con (parechi ) sacrifici, un po' di ingegno e un paio di occasioni prese al volo (la prima il denon 2802 nuovo comprato 2 anni fa a 699 €, la seconda l'h79 al prezzo che sapete), la cosa è fattibile.
Chiaro : bisogna scendere a compromessi, dipende quanto sei disposto a scrificare di tuo per la tua passione/hobby. Non sono sposato, per cui facilita (e non poco).
NOTA: ho 29 anni e per campare faccio il consulente informatico. Pago regolarmente da 3 anni un mutuo.
Salu' e scusate ancora l'off topic.
H79 al prezzo che sapete è una dura spiegazione alla dolce metà)........
Sono un marito zerbino.........
-
19-09-2005, 18:36 #59
Operatore
... solo per aggiungermi ai colleghi che con parecchi sacrifici riescono a comperarsi poco ma credo che sicuramente quello che nel nostro piccolo riusciamo a fare è molto + ricco di soddisfazioni di chi può permettersi molto di + con uno schiocco di dita
-
19-09-2005, 19:10 #60monster ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGH!
Ho telefonato ora all'epson 800 801 101 e mi hanno detto che ancora ufficialmente il prezzo non lo sapevano ma mi hanno detto che il VPR TW600 si posizionerà sulla fascia dei 3000 euro iva esclusa....................MA SCHERZIAMO VERAMENTE???RealSasaDF Theater 2 is back online