Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HP ep7122

HP ep7122

Qualcuno conosce il VPR in oggetto (ho letto la prova sul giornale).
    L'avete visto all'opera?

ciao, anche io cerco info sul proiettore in oggetto... che ne dite???

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Su quale giornale hai letto la prova?

Citazione Originariamente scritto da pc74
    Qualcuno conosce il VPR in oggetto (ho letto la prova sul giornale).
    L'avete visto all'opera?
    Su quale giornale hai letto la prova?

Salve pc74,

Ho avuto modo di recensire l'ep7122 per Eurosat circa un anno fa e devo dirti che si tratta di un apparecchio con un ottimo rapproto qualità prezzo. Fra l'altro ricordo una comparativa apparsa su Digital Video dalla quale l'ep7122 usciva vincitore su un proiettore, il Panasonic PT-AE700, niente affatto disprezzabile.

Saluti da chance

P.S. Se per caso la tua domanda è legata ad una straordinaria offerta su Internet comparsa qualche giorno fa (ed ora chiusa), ti confesso di averlo acquistato, naturalmente in contrassegno, e sto aspettando la consegna che dovrebbe avvenire la settimana prossima. Staremo a vedere...

ok...

Citazione Originariamente scritto da chance
    Salve pc74,

P.S. Se per caso la tua domanda è legata ad una straordinaria offerta su Internet comparsa qualche giorno fa (ed ora chiusa), ti confesso di averlo acquistato, naturalmente in contrassegno, e sto aspettando la consegna che dovrebbe avvenire la settimana prossima. Staremo a vedere...
    Ciao

allora aspetto un tuo commento appena ti sarà arrivato e lo avrai provato.

Pc74

Ciao Lightobject,

come ho scritto nel messaggio precedente il proiettore l'ho già provato e recensito su una rivista. A mio avviso si tratta di un buon apparecchio con un design, e la cosa non guasta, molto ricercato. Andando a memoria, ha un'ottima resa sui colori, dei settaggi di fabbrica già vicini all'optimum, la presa DVI HDCP compatibile. Il tiro dell'ottica è abbastanza lungo è può creare problemi a chi ha poco spazio da interporre fra proiettore e schermo.

Saluti da chance

a 499,00 euro ma sono finiti!!!!!!

...un noto sito di e-commerce,ha venduto il sudetto VPR a euro 499,00 incredibile!!!!!
    Purtroppo,naturalmente,dieci pezzi sono gia' finiti!!!!!!!!!
    non ho fatto in tempo...

PS.ma quanto ci guadagnano se di listino supera i 1700,00 euro?????
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ti posso dire che su un altro noto sito l'ho acquistato a 150 euro di meno . Finché non arriva non ci credo. Naturalmente, lo sottolineo ancora, l'ho comprato con pagamento in contrassegno...

Saluti da chance

arriva arriva,tranquillo..non si tratta della prima ma volta!!!
    Ultima modifica di fpnet; 05-04-2006 alle 14:06
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Io lo preso questa mattina a 499€ in rete in un noto sito .

ERA L'ULTIMO

Mi hanno già confermato che posso andarlo a ritirare.

CHE C..O che ho avuto!!

Ciao a tutti

E' il mio primo videoproiettore ma sono assolutamente soddisfatto!!

Ho provato anche di giorno e posso dire che è soddisfacente.

Ciao a tutti.

Sono andato a fare un giro in rete ed è ancora in offerta A € 598,99.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francabis
    Sono andato a fare un giro in rete ed è ancora in offerta A € 598,99.

Ciao

confermo,ci sono altri quattro pezzi a € 598,99.
    io l'ho preso a 499,00,dovrebbe arrivare dopodomani.L'ho visto per pochi minuti in azione ed e' molto "digitale" rispetto al mio attuale TW-10H.Il tiro forse un po' corto,cmq un bel proiettore..per questa cifra
    Ultima modifica di fpnet; 13-04-2006 alle 00:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •