Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 630

Discussione: Mt700 Toshiba

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ora che ho visto il Mitsu Hc3000 a poco più di 2100 euro sono davvero propenso verso quest'ultimo...che si prospetta come una killer machine...
    Potresti dire qualcosa di più su questo vpr? caratteristiche, link ad evntuali recensioni? grazie

Citazione Originariamente scritto da Marcel
    Potresti dire qualcosa di più su questo vpr? caratteristiche, link ad evntuali recensioni? grazie
    dotato di tecnologia brilliant color (il primo di una lunga serie di prossimi vpr), si caratterizza per un contrasto eccezionale (i numeri di cine4home riguardo al prototipo parlano di almeno 2500 di contrasto reale..per dare un'idea) e per altre caratteristiche intrinseche fra cui la motorizzazione di chiusura dell'iris proprio come l'Hc900

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=573673

e poi leggi la recensione su cine4home.de traducendola con babelfish

e quella di projectorcentral.com

Forse domani lo ordino, devo decidere se risparmiare e prendere Mt700 o andare con questo spendendo un po' di più....mi sa quest'ultima opzione..

p.s. è dotato di una matrice 1280*768 capace di mappare 1:1 i segnali pc quali il 1024*768 o il 1280*768 appunto. Riesce a mappare anche il 1280*720p spegnendo le linee eccedenti e permettendo di spostare l'immagine un po' in basso e in alto...senza scalare nulla, le disattiva e basta...una sorta di piccolo lens shift insomma incorporato nella matrice (ma poca cosa comunque)
    Ultima modifica di Gabriele; 22-11-2005 alle 15:05

gabriele, ciao!
    scusa, ma dove l'hai trovato a quel prezzo ?!?
    mi dai un link ?
    certo mi alletta più del toshiba 700, l'unica remore riguardava il discorso dei 1280x720 della xbox 360, per cui preferivo un proiettore nativo 1280x720..ma se dici che con il mitshubishi posso ugualmente andare a 1280x720 senza scaling, allora va bene
    senti, ma poi tutta sta differenza tra il toshiba e il mitsubishi ad occhio si nota ? considera che a me interessa per la xbox 360 in vga a 720p

Potresti autocostruirlo, oppure comprare in qualsiasi negozio per pc un cavo già pronto con vga maschio da un lato (che va all'uscita femmina del xbox: è femmina come quella dei pc o è maschio?) e 5 BNC maschi dall'altro lato: io ho fatto così per il pc (ti evita la doppia connessione del cavo vga-vga con l'adattatore e di questo col vpr).
    grazie

Aggiornamento firmware

Qualcuno dei vecchi possessori del MT700 ha fatto l'aggiornamento del firmware? (so che dovrebbe essere uscito in luglio)

I nuovi possessori (intendo: da dopo l'estate in poi) che firmware hanno? è aggiornato ad una data di luglio?

Grazie a tutti,
    Marcello

Qualcuno dei vecchi possessori del MT700 ha fatto l'aggiornamento del firmware? (so che dovrebbe essere uscito in luglio)
    Grazie a tutti,
    Marcello
    Non sapevo si potesse aggiornare il firmware....io ho la vers. 0.22,A00 del 22 Feb. 2005.
    Come si fa ad aggiornarlo....non mi dire che devo portarlo dove l'ho acquistato....Parigi non è proprio dietro l'angolo
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

I nuovi possessori (intendo: da dopo l'estate in poi) che firmware hanno? è aggiornato ad una data di luglio?

Grazie a tutti,
    Marcello
    Intanto una domandina scema scema .. Da dove si vede la versione firmware?

Sono indeciso tra MT500 e MT700.....ho visto degli screenshot del 500 e mi parevano molto buoni...ma purtroppo non sono riuscito a trovarne del 700....voi che ne dite?

oggi è arrivato... l'mt770

...prima di tutto un saluto al forum, sono un... new-entry!
    è da ****** giorno ke leggo questa discussione, ero in dolce attesa e non volevo assillarvi ...ma, ...ma, finalmente è ARRIVATO!

adesso ho un dubbio sulla connessione al mio htpc, è meglio un cavo GBR o un cavo HDMI? visto ke ne devo prendere uno lungo 5 mt, qual'è la soluzione migliore secondo Voi??

accetto pazientemente tutti i vs consigli
    ciao

...e l'mt400

Citazione Originariamente scritto da sgnauz
    Sono indeciso tra MT500 e MT700.....ho visto degli screenshot del 500 e mi parevano molto buoni...ma purtroppo non sono riuscito a trovarne del 700....voi che ne dite?
    da pochissimo è uscito l'mt400 forse ha delle caratteristiche più interessanti del 500, credo sia un'evoluzione del 200 con una matrice 1024x576 e mi sembra ke la lampada sia leggermente più potente.

altro non posso dire per il momento, ma ti prometto ke appena il mio mt700 sara operativo posterò ****** screenshot.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ciosse
    Intanto una domandina scema scema .. Da dove si vede la versione firmware?
    Devi andare nel menu nascosto. Per raggiungerlo bisogna seguire questa sequenza di tasti:

"Menu" -> "Up"->"Down"->"Up"->"Down"-> "Up"->"Down"->"Menu"

Per uscire dal service menu :

“Menu -> Factory -> “Return User OSD”
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

Il FW si può aggiornare, e pare sia uscito in luglio (io ho quello di aprile). Questa notizia l'ho saputa dai possessori americani, che ne parlavano su AVS Forum in agosto (ma l'ho vista solo adesso).

Cmq, sembra che si debba spedire il vpr al negozio/sito dove è stato acquistato.... MA:
    udite udite, oggi ho sentito il mio rivenditore tedesco, il quale mi ha ventilato la possibilità di farmi fare l'aggiornamento a casa, spedendomi il materiale necessario. Ancora non so cosa ciò comporti, perchè ci ho parlato solo al telefono, aspetto al sua email coi dettagli, appena la ricevo vi aggiorno; l'unica cosa certa, per ora, è che ci vuole un PC con uscita e cavo seriale da connettere all'ingresso RS232 del vpr.

Aspettate fiduciosi... Nel frattempo, vi consiglierei di sentire i vs. rispettivi fornitori per vedere cosa vi dicono in merito (vediamo se pure loro vi prongono la soluzione DIY; io però suggerisco di non stimolare voi la cosa, ascoltate solo quello che dicono, in attesa che si capisca meglio questa storia: non vorrei che fosse aria fritta o che non si possa dichiarare ufficialmente...).

Ciao,
    Marcello

PS- Sembra che il nuovo FW migliori diverse cosette nella qualità video, tipo il livello del nero ecc. Consiglierei di scatenarci tutti quanti in ulteriori ricerche sui forum americani e francesi (dove l'MT700 è abbastanza diffuso) e verificare sul solito cine4home.de cosa dicono (io sto affogato di lavoro e per adesso non posso proprio fare altro...)

Versione firmware e ruota colore

Secondo Voi ke sicuramente avete più esperienza, è possibile memorizzare la velocità della ruota colore in 5x con questo firmware?
    Io non ho ancora avuto il coraggio di provare. ...il vpr ha solo una settimana di vita, troppo giovane per scassarlo...

La versione del mio MT700 è: "PLUS VERSION 0.32,A00 30 AGOSTO 2005".

saluti a tutti
    gian

Non lo so...
    D'altra parte, io ed altri, anche all'estero, abbiamo provato a cambiare fino a 6x e non si è scassato... però non tiene in memoria la modifica (forse dipende anche dalla frequenza di quadro del segnale in ingresso, boh?).

Sarebbe interessante sapere se il nuovo fw fa memorizzare la modifica...

grazie della risposta Marcel!

questa sera provo a salvare l'impostazione e poi..., di solito mi si resetta a 4x quando cambio la sorgente in input mah! sti giapponesi ki li capisce....

ho notato ke in gbr a 1280x720 da l'htpc con immagini in movimento mi fa un paio di microscatti +- ogni secondo, cosa ke nel monitor non vedo, e questo non succede neanke quando uso il vpr in component da player-dvd. non so se questo è dovuto alla frequenza di 60Hz della mia radeon 9600 oppure alla gran mole di lavoro ke il vpr deve fare con un segnale analogico a così elevata risoluzione.
    cosa ne pensi tu?

ciao
    gian

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •