Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 630

Discussione: Mt700 Toshiba

Ma se la garanzia è Europea è Europea non ci sono santi che tengano.....

Infatti prima bisogna informarsi se la casa in questo specifico caso Toshiba garantisce per tutta l'EUROPA (da quello che sono riuscito a reperire io come informazioni lo è)..

Solitamente aziende del calibro di Toshiba - Pioneer - Sony, non hanno problemi a effetuare garanzie Europea, diverso il discorso importatori "ufficiali" che spesso non la offrono...

Il prodotto in questione è destinato al mercato Eurpeo ma che arrivi dalla Francia o dalla Germania o dalla nostra sempre CARA Italia che sempre Europa è

Ciao a tutti
    Vorrei chiedervi quali sono i vantaggi di questo proiettore rispetto ad altri comparabili per tipo e prestazioni (come ad es. il Benq 8700); mi sembra che innanzitutto sia piuttosto economico, se preso nel posto giusto; e per il resto?
    Grazie

Ho verificato su videoproiettori.it e credo che il prezzo pubblicato di € 3.120,00 sia COMPRENSIVO DI IVA!!
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Alexandro ha scritto:
    Ho verificato su videoproiettori.it e credo che il prezzo pubblicato di € 3.120,00 sia COMPRENSIVO DI IVA!!
    Lo dice chiaramente il sito che è comprensivo d'iva

Comunque ragazzi ribadisco se arrivano dall'estero non è meglio comprare all'estero e risparmiare 600 EURAZZI????

Tenendo sempre presente che in Francia e in Germania costa meno, chi vuol comprare in Italia puo rivolgersi a Videodigit.it dove il Toshiba MT700 costa 2.990€ IVA compresa.
    In questo sito ho già acquistato un paio di volte (un sub e un sintoampli) e si sono dimostrati gente molto seria.

steve ha scritto:
    Tenendo sempre presente che in Francia e in Germania costa meno, chi vuol comprare in Italia puo rivolgersi a Videodigit.it dove il Toshiba MT700 costa 2.990€ IVA compresa.
    In questo sito ho già acquistato un paio di volte (un sub e un sintoampli) e si sono dimostrati gente molto seria.
    Anche videodigit adotta lo stesso "stratagemma" di altri (e fanno benissimo per carità) di acquistare all'estero (francia germania) e di rivendere in Italia... A questo punto non conviene saltare un passagio e risparmiare in questo caso circa 380 EURAZZI????

ottimo acquisto non c'è che dire...

resta l'unico dubbio, già palesato dal Mandrake, della mancanza di Lens Shift sia verticale che orizzontale= incasinamento per la installazione...

ma sulla carta a quel prezzo è addirittura eccezionale.
    fino all'anno scorso per ottenere allo stesso livello bisognava spendere oltre 20 milioni delle vecchie lire per lo sharp z12000.
    Adesso, il suddetto resta superiore per l'elettornica interna, ma questo ha davvero tutto, ed è anche molto silenzioso.

appena arriva, ti prego di postare quante più foto potrai...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ottimo acquisto non c'è che dire...

resta l'unico dubbio, già palesato dal Mandrake, della mancanza di Lens Shift sia verticale che orizzontale= incasinamento per la installazione...

ma sulla carta a quel prezzo è addirittura eccezionale.
    fino all'anno scorso per ottenere allo stesso livello bisognava spendere oltre 20 milioni delle vecchie lire per lo sharp z12000.
    Adesso, il suddetto resta superiore per l'elettornica interna, ma questo ha davvero tutto, ed è anche molto silenzioso.

appena arriva, ti prego di postare quante più foto potrai...

walk on
    sasadf
    certo che fotevano aggiungerci un paio di biglietti da 100 € e metterlo sto LS! ormai è indispensabile

stazzatleta ha scritto:
    certo che fotevano aggiungerci un paio di biglietti da 100 € e metterlo sto LS! ormai è indispensabile
    quoto: adesso scrivo al Sig.Toshiba e glielo dico....:o

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    quoto: adesso scrivo al Sig.Toshiba e glielo dico....:o

walk on
    sasadf
    dai, mandiamogli una petizione

già me lo vedo Sasà per le vie del centro con il banchettino a raccogliere le firme

".....me la metti qui una firmetta per il lens shift del Toshiba?....."

risposta: "...no, no, io per i tossici non firmo....."

magari era la volta buona che passavo ad una tecnologia superiore...
    Sarà per la prossima volta, mi tengo il Sanyoooooooone
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Si infatti è l'unico neo sulla carta che ha!!!!!

Ma visto che provengo da un Panny 500 che lo SL non lo possiede nonmi sentiro "CASTRATO"

Mandrake ha scritto:
    magari era la volta buona che passavo ad una tecnologia superiore...
    Sarà per la prossima volta, mi tengo il Sanyoooooooone
    idem c.s.

walk on
    sasadf

a questo punto mi viene da pensare ...................sono stato fesso a comprare lo sharp z2000 per 4.450 euro?, visto che il toshiba, sulla carta, ha le stesse caratteristiche?

lo z2000 nei siti italiani l'ho visto solo su videodigit che lo vende a circa 4.600 euro, come mai il toshiba ha un prezzo così concorrenziale?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

...Ragazzi mi date una mano? messo a 4.80 metri sono obbligata ad avere uno schermo di 2.60 metri o si puo' rimpicciolire in qualche modo?Io vorrei stare sui 2 metri o poco piu'!!!!!
    Grazie

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •