|
|
Risultati da 571 a 585 di 630
Discussione: Mt700 Toshiba
-
22-01-2007, 08:23 #571
Member
Ciao corobi, guarda io per la prima lampada ho contattato toshiba italia e mi hanno risposto che dovevo contattare la pixmania, quindi per la prima riparazione mi sono dovuto affidare alla società francese con spese di spedizione a mio carico, mi hanno tenuto il vpr 3 mesi, ma è stata sfortuna un altro utente di questo forum con cui ero in contatto l'ha riavuto indietro molto prima.
Per la seconda lampada ho ricontattato la toshiba italia, anche per lamentarmi, mi hanno dirottato verso la società che gestisce per conto della toshiba i vpr che è la Teknema, ti conviene contattare direttamente loro.
Spiega esplicitamente che sei a conoscenza del difetto come segnalato da innumerevoli utenti sia sui forum italiani che stranieri e che in america hanno cominciato anche a rimborsare il vpr dopo varie riparazioni...
Ciao e in bocca al lupo
-
22-01-2007, 09:08 #572
Member
Spiega esplicitamente che sei a conoscenza del difetto come segnalato da innumerevoli utenti sia sui forum italiani che stranieri e che in america hanno cominciato anche a rimborsare il vpr dopo varie riparazioni...
quando io l'ho detto all'assistenza sono caduti dalle nuvole..
-
22-01-2007, 17:17 #573
Junior Member
riparazione lampada
ciao
io ho spedito il vpr a pix.....ai primi di Novembre 2006
risulata ancora in riparazione presso il produttore, riparazione in garanzia, ho mandato il prodotto unitamente ad una lettera che spiegava che ero a conoscenza dei problemi relativi alla durata della lampada come descritto nei vari forum europei ed U.S.A.
-
01-02-2007, 16:22 #574
Member
oggi sono andato alla TEKNEMA DI VILLASANTA a ritirare l'mt700 a cui dopo 50 giorni e 545 euro di spesa hanno cambiato la lampada..
ATTENZIONE!!!
..ho avuto modo di parlare con il tecnico del problema delle lampade e FACCIA A FACCIA continua a sostenere che l'MT700 NON HA PROBLEMI DI LAMPADA!!!.. e che quelli che hanno riparato da loro avevano problemi con le connessioni hdmi e altro ma non di lampada!!!
ORA...o Shalafy, Micmarti e altri scrivono caxxate (non penso) su questa discussione o il tecnico che sembra una persona "normale" mi ha preso per il SEDERE con convinzione!! e questo non mi va giu!!!
quindi perfavore, chi ha fatto riparare L'MT700 ALLA TEKNEMA DI VILLASANTA, o ha il prj da loro gentilmente lo scriva nei prossimi messaggi...
grazie
-
01-02-2007, 17:20 #575
Ti confermo che ho parlato per telefono con un tecnico della teknema di milano, molto gentile ma alquanto sorpreso e ignaro dei problemi legati al vpr. Negare e difendere il nome dell'azienda che rappresentano anche difronte all'evidenza degli ormai arcinoti problemi,rientra nella loro politica.
jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
01-02-2007, 17:29 #576
Member
Mic, mi invieresti (in privato) se ti va un n. di riparazione o un numero di bolla o fattura, insomma qualche cosa per poter identificare il lavoro e che mi permetta di chiamare e sentire cosa si inventano ancora?!?!
ti ripeto abbiamo parlato faccia a faccia, e il fatto che mi abbia detto cavolate con tanta convinzione mi rode molto!
-
02-02-2007, 08:35 #577
Member
Beh se vuoi puoi portargli questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=70&pp=30
siamo oltre ai 2000 post... se ha voglia di stamparlo e vedere con i propri occhi come questo VPR non abbia alcun problema...
nel mio caso ricordo sono 2 lampade saltate ... io sono alla 3°...
-
02-02-2007, 11:31 #578
Member
Shalafy, a te dove lo hanno mandato in assistenza per la sostituzioni della lampada?
-
02-02-2007, 14:34 #579
Member
Prima lampada in Francia tramite pixmania, spese di spedizione a mio carico (per l'andata), secondo giro invece alla teknema dove si sono fatti carico anche delle spese di spedizione...
Secondo me il tecnico con cui hai parlato non è in mala fede ma proprio ignora l'esistenza di un difetto già provato e riscontrato anche su altri forums.
Per questo ti ho suggerito di portarlo a leggere quel link...
In caso contrario secondo me l'unica alternativa è scrivere su qualche rivista autorevole affinchè la toshiba sia costretta a riconoscere pubblicamente la cosa.
-
02-02-2007, 15:17 #580
Member
Shalafy,
non hai capito cosa mi fa incavolare....a prescindere dal considerare o no un difetto la rottura delle lampade, la presa per il sedere e la NON BUONA FEDE del "tecnico" teknema, sta nel fatto di spergiurare di non aver MAI fatto interventi di cambio lampada all'MT700!!!!!!!
se poi mi vuole raccontare (come peraltro ha fatto) che è normale che si brucino le lampade precocemente e che succede anche a prj di altre marche è un altro paio di maniche..
-
02-02-2007, 16:05 #581
Member
Originariamente scritto da bellpop
Che poi toshiba italia abbia una casistica poco elevata poichè pochi italiani hanno acquistato il vpr in italia e si sono rivolti magari in prima battuta a pix..., premesso questo, da li a dire di non averlo mai fatto la cosa mi puzza assai...
my 2 cents
-
13-02-2007, 18:36 #582
Junior Member
assistenza toshiba, tre mesi, nessuna nuova
ciao
credo di aver battuto il record
videoproiettore spedito 11.11.2006 a pix...
inviato da pix al produttore il 25.11.2006 ad oggi tuttora in riparazione dal produttore
A questo punto si potrebbe proporre un sondaggio sulla serietà dei produttori (affidabilita' dei prodotti,
rapidita' negli interventi di riparazione)
comunque ritengo il trattamento VERGOGNOSO.
chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi, per contattare e/o sollecitare qualche responsabile della casa madre.
grazie
-
05-03-2007, 22:51 #583
Mi aggiungo anche io alla lista....
Mi si è appena fulminata la lampada. La mia è durata quasi 1300 ore. Tutto sommato, visto le esperienze altrui, dovrei sentirmi quasi fortunato....ma proprio non ci riesco
Sono stato dal centro di assistenza più vicino per chiedere di che morte devo morire e mi ha detto che prima devo portare il proiettore e poi mi faranno un preventivo. A me non sembrava così difficile darmi una risposta: ti dico il modello e tu mi dici quanto costa la lampada e la mano d'opera....vabbè. Comunque mi ha detto che potrebbe essere sui 650 €.
Secondo voi è possibile spendere meno?
E' sconsigliabile comprare la lampada su internet e sostituirla da soli?
Se penso che il vpr nuovo lo trovo a 1300 € mi girano non poco se ne devo spenderne la metà per la lampada, con il rischio che scoppi dopo poche oreVpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
05-03-2007, 22:56 #584
Senior Member
Originariamente scritto da abel
-
06-03-2007, 14:31 #585
Junior Member
Aggiornamento
Vi aggiorno sulla mia situazione:
sono alla seconda raccomandata inviata dal mio avvocato a Pixmania, Toshiba Francia e Toshiba Itala: nessuna risposta.
Nel frattempo il mio socio che aveva comprato il vpr 4 mesi dopo di me ha subito la nostra stessa sorte e ha avuto la nostra stessa risposta.
Vi dico i passi che intendo seguire:
1)lettera aperta a toshiba da pubblicare su le più importanti riviste di settore
2) se non ottengo risultato scrivo a "mi manda rai tre"
Nel frattempo chi è disponibile può mandarmi per mail tutti i suoi dati: luogo e data di acquisto, seriale del vpr e procedura seguita - simorice@f2n.it
Grazie