Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    connettere un kit 3d vision > benq mw519 3d ready


    salve a tutti , mi chiamo daniele e sono nuovo su questo forum,diciamo appena iscritto.
    da tempo ho comprato un videoproiettore DLP BENQ MW519 3D READY e sono soddisfattissimo! ovviamente ad esso ho collegato un PC DESKTOP con nvidia geforce gt 520 3d e un decoder HD . Ho sperimentato varie soluzioni con occhialetti 3D Cinesi per vedere qualche film ma senza successo, infine ho comprato il KIT GEFORCE 3D VISION ed ho problemi con i collegamenti o meglio il 3d vision richiede (per la sincronia) un cavo VESA tra dlp e 3d vision ma nel mio videoproiettore non ho l'uscita a 3 pin SYNC OUT . Allora mi chiedo esiste un'altra possibilità di collegare il 3d vision? o un'altra maniera per vedere un film 3d? spero che voi possiate darmi delle risposte CORRETTE! grazie ragazzi
    Ultima modifica di kabusato; 21-07-2015 alle 21:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •